Il brand Volkswagen mette a disposizione una vasta scelta di auto, ed oggi vi parliamo di un SUV in vendita ad una cifra irrisoria.
Tra i marchi automobilistici più noti al mondo, la Volkswagen è sicuramente un punto di riferimento per la clientela, essendo il gruppo che vende più vetture a livello globale dopo la Toyota. Tuttavia, il momento è molto negativo per il colosso di Wolfsburg, che ha visto le proprie vendite crollare negli ultimi anni, e come sappiamo, la risalita è sempre un processo delicato. Tra i problemi principali c’è stato l’investimento sulle auto elettriche, che non hanno dato risultati.
Queste, infatti, vengono a costare cifre davvero importanti e la clientela non è spesso disposta a giustificare una spesa del genere all’acquisto in concessionario. Da pochi mesi è stato svelato l’ultimo restyling della Golf termica, che nel prossimo modello, fondendosi con la ID.3, sarà solamente full electric. La strada è tracciata e per gli amanti delle Volkswagen a combustione non ci sono molte speranze, anche se di modelli di alto livello da acquistare non mancano. Soprattutto se si dà un’occhiata nel settore dell’usato, dove le occasioni sono sempre dietro l’angolo.
Se il vostro obiettivo è quello di acquistare un’auto di alto livello, ma senza spendere cifre eccessive, il consiglio è quello di dare un’occhiata online. Oggi vi riportiamo ad una vettura di casa Volkswagen nata ben prima dello scandalo dieselgate, ai tempi in cui il motore a gasolio era visto come una salvezza. Sul sito web “Subito.it“, è in vendita una Tiguan ad appena 8.500 euro, attualmente locata presso Pomezia, in provincia di Roma.
Parliamo di uno dei SUV più amati e venduti della casa di Wolfsburg, anche se non certo dell’ultima generazione, come si può capire anche dal basso prezzo. L’immatricolazione è avvenuta nell’ottobre del 2010 e l’auto ha percorso ben 190.000 km, ma l’affidabile motore a gasolio che la spinge è una certezza sul fronte dell’affidabilità. Lo è meno in termini di emissioni, visto che risponde alla normativa Euro 5.
Il cambio è manuale, e viene riferito che il SUV è in ottime condizioni, ed è stato regolarmente sottoposto a tagliandi e controlli. Si tratta di una Volkswagen Tiguan che è davvero un’occasione unica, e che non è mai stata graffiata o incidentata, per cui risulta essere perfetta anche in termini di carrozzeria. Non fatevela scappare.
Giungono pessime notizie per Elon Musk e la sua Tesla, con le accuse che sono…
In Casa Citroen fioccano i progetti innovativi. Ecco cosa accadrà in occasione del rilancio di…
Vi sono auto inglesi che hanno scritto pagine indelebili di una storia che meriterebbe un…
La strategia elettrica di Audi sta facendo acqua da tutte le parti. Per ovviare ai…
Il brand modenese ha bisogno di un rilancio immediato dopo le dichiarazioni del a.d. di…
Le auto a GPL non sono morte come si potrebbe credere, tutt'altro. Ecco il dato…