Una Lamborghini folle per Theo Hernandez, stravaganza senza limiti nel colore: è rarissimo

Il celebre calciatore militante in Serie A e nella nazionale francese Theo Hernandez sfoggia una supercar decisamente estroversa. Guardate di che colore l’ha voluta. 

Generalmente i calciatori sono tra gli acquirenti più stravaganti per le case produttrici di supercar. Sia i campioni del passato come Diego Armando Maradona che fece follie per una Testarossa personalizzata ai tempi sia quelli del presente come Paulo Dybala che guida un SUV Lamborghini decisamente spettacolare sanno come sorprendere i loro fans, presentandosi a bordo di bolidi spesso oggetto di tuning davvero fuori di testa.

SUV costoso Lamborghini Theo Hernandez fans
Il celebre Theo Hernandez ha un vero bolide – Fuoristrada.it

Forse però una nostra vecchia conoscenza ha un po’ esagerato. Mentre scriviamo queste righe Theo Hernandez, difensore della nazionale francese maggiore, attende di fare l’esordio il 17 giugno agli europei contro l’Austria. Il campione è molto famoso in Italia per la sua militanza al Milan: con la maglia dei diavoli rosso-neri il francese ha totalizzato finora 162 presenze e 27 gol che sono parecchi per il suo ruolo.

Quello che però nemmeno i tifosi più accaniti possono immaginare è come ha scelto di colorare il proprio bolide nuovo di zecca il calciatore. Inizio? Non ha optato né per il rosso né per il nero ma nemmeno per il blu della nazionale transalpina! No, i gusti di Theo Hernandez in fatto di estetica sono decisamente peculiari ed il suo SUV ad alte prestazioni sicuramente non si confonde con quelli dei colleghi.

La stranissima supercar del campione

Fin da quando è uscita sul mercato la Lamborghini Urus, primo vero SUV del marchio dopo la piccola parentesi della LM002 che però nasceva come mezzo militare in origine, ha fatto impazzire i ricchi “tamarri” di tutto il pianeta, anche se nessuno aveva mai osato tanto dipingendo l’auto con una tinta giallo evidenziatore come ha fatto il campione francese del Milan! Una scelta forse discutibile ma ammettiamolo, se aveste i 240mila euro che servono per comprare questo missile forse anche considerereste ben poco cosa pensano gli altri della vostra auto!

SUV costoso Lamborghini Theo Hernandez fans
Theo Hernandez firma autografi dal sedile della sua Lamborghini gialla evidenziatore (Facebook) – Fuoristrada.it

Il potente veicolo con il colore del pennarello usato dagli studenti per sottolineare paragrafi sui libri è stato avvistato durante una sosta che l’atleta ha fatto – in modo gentile – per firmare gli autografi di alcuni fans in delirio: il calciatore comunque non sfigura su quella che è un’automobile da 666 cavalli di potenza spinta da un motore V8 biturbo che ci riporta a quanto le auto elettriche erano giusto un’utopia. Il bolide ha poi lussuosi interni in pelle rossa con i simboli del toro impressi in cui si può comodamente sprofondare sfrecciando a più di 300 chilometri orari.

La supercar del campione insomma sfoggia tutta la sua personalità estroversa e sicuramente non passa inosservata in strada. Non che con un altro colore sarebbe cambiato qualcosa: con la possente Urus, Lamborghini ha prodotto quella che è diventata la sua automobile più venduta della storia, un po’ per il fascino un po’ “cafone” del SUV sportivo, un po’ per delle prestazioni e un sound che sarà difficile ritrovare su mezzi alimentati a batteria.

Gestione cookie