Gli amanti del marchio Suzuki possono cominciare a festeggiare. In offerta diversi modelli in grado di mettere d’accordo tutti.
Il mese di giugno si prepara ad essere piuttosto generoso con i fanatici delle moto. Un po’ tutte le Case hanno infatti dato il via ad una serie di sconti estesi a veicoli e kit con la speranza di solleticare curiosità e appetito di coloro che magari vorrebbero andare in vacanza sulle due ruote preferendo l’avventura alla comodità. Alle moto più votate ai lunghi chilometraggi, si sommano i classici scooter da città, ma il brand su cui ci concentreremo, ovvero Suzuki, ha preferito orientarsi verso il segmento più da relax che da spostamenti quotidiani.
Nel primo caso il taglio al prezzo di listino è di ben 1000 euro, ma non sarà cash, semplicemente la cifra verrà tenuta buona per l’acquisto di accessori, per l’abbigliamento, la manutenzione o la supervalutazione dell’usato. Nel secondo si tratterà di risparmio vero, per cui rispetto al prezzo base ci sarà un effettivo risparmio di mille euro. Specifichiamo che la prima motocicletta presenta il benefit per una sola delle sue declinazioni, la seconda comprende due serie.
Moto Suzuki da non perdere, i dettagli della promozione di giugno
Entriamo ora nel particolare. Il primo modello a cui facciamo riferimento è la V-Strom 1050DE nel suo emblematico color Giallo Luxor. Nata per accompagnare i centauri tra asfalto e terra, è dotata di Intelligent Ride System, controllo di trazione in tre modalità e quickshift bidirezionale, presenta cerchi a raggi con ruota anteriore da 21 pollici, il parabrezza regolabile e una porta USB con presa da 12 volt a corrente continua. Per quanto riguarda la tecnologia abbiamo un display TFT a colori da 5 pollici. Il costo non è a portata di tutte le tasche toccando quota 15.990 euro, ma grazie al bonus suddetto si può salvare una bella somma per gli optional.
La seconda proposta riguarda due bicilindriche da enduro, ovvero la V-Strom 650 e la V-Strom 650 XT. Attraverso l’offerta l’importo scende rispettivamente da 8.940 euro a 7.940 euro e da 9.490 a 8.490 euro. Entrambe si distinguo per il frontale a becco con controllo di trazione regolabile su due livelli e disattivabile e ABS ad evitare il bloccaggio se si effettua una frenata un po’ troppo forte. Da 645 cc di cilindrata, vanta 70,7 cv. La XT può essere depotenziata per chi possiede la patente A2, il potenziale è lo stesso, solamente è più curata anche nelle informazioni fruibili da schermo.