Arriva un’importantissima novità che riguarda il Telepass. C’è una promozione in corso che consente di usufruire di uno sconto cospicuo
Con l’arrivo imminente delle vacanze estive e i grandi spostamenti previsti, diventa fondamentale risparmiare qualcosa al casello autostradale, specie considerando quelli che sono i prezzi del carburante. Ora però con questa novità sul Telepass tutto potrebbe diventare più semplice.
L’estate è ormai iniziata e i viaggi iniziano ad essere all’ordine del giorno, che si tratti di un week end o di vere e proprie ferie prolungate. Molti si affidano come sempre all’automobile per raggiungere le località di villeggiatura o semplicemente per una domenica fuori porta. In una situazione del genere ma anche nei consueti spostamenti quotidiani, diventa fondamentale ottimizzare il viaggio, risparmiando, ad esempio, sui tempi di attesa al casello.
Il traffico in aumento sulle arterie extra urbane è un classico della bella stagione ed ecco che assume ancora più valore uno strumento come il Telepass. Ora questo dispositivo torna a far parlare di sé grazie a nuove promozioni molto interessanti e vantaggiose. In questo caso vi citiamo quella in corso in partnership con la Vodafone
Telepass, arriva la promozione: canone gratis per 18 mesi
Vodafone offre una promozione grazie alla quale il canone Telepass è gratuito per 18 mesi. Questa iniziativa è attivabile solo presso i negozi della compagnia telefonica che decidono di aderire alla promozione. Si possono sottoscrivere uno dei due contratti proposti: Telepass Family o Telepass Family + adesione al servizio di assistenza stradale WOW, offerto sempre da Telepass, che ha valore sia in Italia che in Europa. In entrambi, lo sconto sul canone è totale.
Per tutti coloro che intendono sottoscrivere questi contratti occorre rispettare alcuni requisiti. Innanzitutto non si deve aver sottoscritto nel semestre precedente all’attivazione un contratto riguardante gli stessi servizi. Inoltre tali promozioni sono valide solo per veicoli ad uso privato, adibiti esclusivamente per il trasporto di persone.
La promozione di Vodafone sarà valida sino al 31 ottobre 2024. Al termine, chi decide di continuare ad usufruire dei servizi Telepass, il canone del dispositivo torna a pagamento alle condizioni attuali di listino, ovvero alla cifra trimestrale di 11,70 euro per Telepass Family (3,90 euro al mese) e 8,40 euro per Telepass Family+Assistenza Stradale WOW (2,40 euro al mese).
Per aderire all’iniziativa bisogna controllare sul sito di Vodafone quali sono i negozi abilitati ad attivare la promozione. Non in tutti è possibile.