Se siete alla ricerca di una Renault Clio con motore a gasolio, ora c’è la promozione perfetta per voi. Ecco quanto vi costerà.
Il brand Renault è uno dei più impegnati in assoluto in termini di transizione elettrica, ma ciò non vuole dire che i motori a combustione siano stati abbandonati.
Non a caso, oggi vi parliamo di una vettura a gasolio in vendita tramite un’interessante promozione, un’occasione da sfruttare per chi predilige ancora questo tipo di motore.Com’è noto, sul mercato attuale, il motore diesel non sta vivendo il suo momento di massimo splendore, in una fase di decadenza che è iniziata dal dieselgate che colpì la Volkswagen nel 2015.
Questa tecnologia è stata demonizzata dalle autorità perché ritenuta inquinante ed ora sarà difficile pensare di cambiare la situazione. A questo punto, andiamo a scoprire quanto realizzato dalla Renault con la promozione per la Clio che ora è in vendita ad un prezzo davvero interessante.
Renault, ecco l’offerta per avere la Clio Diesel
Sul sito web ufficiale di casa Renault, sono state pubblicate diverse offerte relative alla Clio, una delle auto più vendute e longeve nella storia della casa della Losanga. Oggi ci concentriamo sulla versione a gasolio, la Techno TCe 90, che sarà vostra a soli 98 euro al mese, senza alcun anticipo, altro grande vantaggio che sa anche di grande mossa di marketing. Dunque, nel caso in cui doveste accettare una delle migliori offerte dell’estate sul fronte delle auto diesel, vi metterete al volante senza pagare un centesimo.
Per usufruire di questa possibilità è necessario sottoscrivere il finanziamento con 36 rate mensili (TAN è al 3,90% ed il TAEG al 5,33%) e una maxi rata finale pari a 12.383 euro, oltre a rottamare un’auto da Euro 0 ad Euro 2, in base a quanto disposto dagli incentivi statali. L’offerta è valida per ancora pochi giorni, dal momento che andrà in scadenza il primo 1 luglio.
La Renault Clio a gasolio è ottima sul fronte dei consumi, visto che, in base a quanto reso noto dalla casa della Losanga, ha dei consumi a ciclo misto da 5,2/5,3 litri/100 km, mentre le emissioni di CO2 sono comprese tra 118 e 120 g/km. Dunque, c’è ancora solo una settimana per approfittare di un’offerta davvero conveniente con una rata mensile che è tra le più basse in assoluto sul mercato odierno. L’affare è garantito.