Preoccupazione per la star di Hollywood: l’episodio in auto manda in allarme i fan, cosa è successo

Quanto accaduto in auto alla star di Hollywood preoccupa e non poco i suoi fan. L’episodio ha avuto inevitabilmente una grande eco mediatica

Le automobili piacciono veramente a tutti. Per la loro velocità, la loro capacità di emozionare e regalare momenti unici. Molte volte però è proprio in auto che avvengono episodi piuttosto gravi e tali da arrecare danni a sé stessi e spesso, purtroppo, anche agli altri.

Star di Hollywood arrestata
Disavventura in auto per una delle star di Hollywood (Foto Ansa) – Fuoristrada.it

Una fattispecie quest’ultima che vale per tutti. Quando poi ad essere sorpresi in condotte non consentite al volante di un’auto sono personaggi famosi, ecco che l’eco mediatica di questi episodi diventa subito globale con inevitabile ricadute sul prestigio e la fama dei vip coinvolti.

Recentemente, è incorso in una situazione simile un noto attore di Hollywood che è stato colto il flagrante dalle forze ordine in un’infrazione, purtroppo, tra le più comuni tra gli automobilisti. Come sappiamo, negli USA, le regole valgono davvero per tutti e, per il personaggio in questione, non devono essere stati momenti piacevoli quelli che ha vissuto solo pochi giorni fa.

Che guaio per la star di Hollywood, ecco cosa è successo

La star di cui vi stiamo parlando è Justin Timberlake, noto cantante, attore e doppiatore film di successo. Timberlake è stato arrestato a Long Island per guida in stato di ebbrezza. A riportare la notizia per prima è stata Abc News, che – citando alcune fonti delle forze dell’ordine – ha rivelato che l’arresto è avvenuto a Sag Harbor, località balneare frequentata assiduamente da moltissimi vip.

Timberlake, poco dopo la mezzanotte, non si è fermato a un segnale di stop. Ha continuato a guidare in maniera considerata pericolosa fino a quando la polizia non ha deciso di intervenire. Gli agenti hanno optato per un test alcolemico per l’attore che, poco prima, aveva partecipato a un party all’American Hotel sulla Main Street.

Star di Hollywood nei guai
Justin Timberlake, una notte in carcere (Foto Ansa) – Fuoristrada.it

Timberlake si è rifiutato di sottoporsi al test del palloncino. Per questo, gli agenti hanno proceduto al suo arresto. L’attore-cantante ha trascorso una notte in penitenziario prima di essere rilasciato senza il pagamento di una cauzione. L’incriminazione per guida in stato di ebbrezza, comunque, resta. Tmberlake, prossimamente, dovrà presentarsi in tribunale per la sentenza definitiva.

L’arresto non ha impedito al cantante di tenere i concerti inizialmente programmati al Madison Square Garden di New York. Successivamente, Timberlake ha tenuto uno spettacolo anche a Chicago, ovviamente da tutto esaurito.

Impostazioni privacy