Porsche, questa è perfetta per l’estate: la paghi meno di 15mila euro e possono guidarla tutti

La Porsche svela un nuovo gioiello che fa già parlare di sé, e che sarà vostra spendendo cifre ragionevoli. I dettagli sull’offerta.

Il brand Porsche è uno dei punti di riferimento per quanto concerne il mondo delle supercar, con le sue auto da sogno che ogni anno conquistano decine di migliaia di clienti. La casa di Weissach sta per svelare la prima 911 ibrida della storia, una novità che conferma la volontà di elettrificare tutta la gamma, come confermato anche dai modelli svelati nei mesi scorsi. La Macan di seconda generazione, in Europa, verrà venduta solamente come BEV, così come la Taycan.

Porsche 15mila euro
Porsche logo (ANSA) – Fuoristrada.it

La Porsche ha scelto, in tutto e per tutto, la via dell’elettrico, come confermato anche dal prodotto che vi stiamo per presentare. La casa tedesca si è gettata anche sulle eBike, bolidi elettrici dotati di pedalata assistita, venduti non certo a buon mercato. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo capolavoro, che di certo dirà la sua in termini di vendite.

Porsche, ecco il modello che sta attirando tutti i clienti

I costruttori automobilistici stanno strizzando l’occhio all’elettrico, ma come vedremo oggi, ciò non vale solamente per le vetture. La Porsche ha infatti svelato la nuova eBike, la Cross Performance EXC 2nd Generation, che come lascia intendere il nome stesso, è arrivata alla sua seconda edizione. Si tratta di una mountain bike con pedalata assistita grazie alla presenza del motore elettrico, ma che è un capolavoro in ogni suo piccolo dettaglio.

Porsche e-Bike dettagli prezzo
Porsche e-Bike in mostra (Porsche) – Fuoristrada.it

Infatti, telaio e manubrio sono realizzati in carbonio per un ampio risparmio sul fronte del peso, mentre a spingerla troviamo un motore Shimano ed una batteria da 630 Wh. Il gioiello è stato sviluppato collaborando con ROTWILD, mentre il telaio è tutto di fabbricazione dello studio F.A. Porsche. Secondo quanto riportato sul negozio ufficiale della casa di Weissach, dove è già disponibile alla vendita, il modello vi verrà consegnato in un tempo massimo di 15 settimane, anche se, in maniera molto onesta, vengono segnalati possibili ritardi.

Secondo quanto riportato, ci sono tantissimi ordini per la eBike del brand tedesco, ed è per questo che non è possibile stimare un tempo esatto di consegna. Il prezzo è di ben 14.599 euro, non certo un regalo per una bicicletta, ma come detto, le tecnologie utilizzate sono notevoli ed è uno dei prodotti di più alta qualità in assoluto. Si tratterà, comunque vada, di un notevole affare per chi la vorrà acquistare.

Gestione cookie