Il gruppo Piaggio presenta grandi offerte per l’estate. Acquistare i suoi scooter non è mai stato così conveniente
Se il mercato motociclistico, tanto per le moto quanto per gli scooter, è tornato a far segnare il segno positivo lo deve molto alle tante promozioni che i vari marchi hanno messo in atto per incentivare gli acquisti.
Tra questi c’è, ovviamente, il gruppo Piaggio che prosegue su questa lunghezza d’onda anche per l’estate in corso. Il Gruppo di Pontedera, infatti, ha deciso di tagliare i prezzi della propria gamma con una serie di promozione valide per tutti i modelli della gamma.
Quello in corso è un periodo di grandi investimenti per il gruppo Piaggio che ha intenzione di aumentare la produzione in Italia ma anche di puntare sull’elettrico sulla scia dei modelli già lanciato come la Vespa e il Piaggio 1. Dunque, in ballo ci sono grandi progetti. Attenzione, tuttavia, alle promozioni in atto che sono davvero invitanti. Andiamo a scoprirle nel dettaglio.
Piaggio, le offerte sugli scooter per l’estate 2024
Sul sito web “Dueruote.it“, sono state presentate le varie offerte che il gruppo Piaggio ha messo in atto per l’estate in corso, in particolare, per il mese di giugno. Andiamole a scoprire nel dettaglio. Cominciamo da tre modelli top come Liberty, Medley e Beverly. Tutti saranno tuoi a partire da 2.175 euro e li guidi per due anni senza rate o interessi, per poi decidere se tenerli, cambiarli o restituirli;
La Gamma Liberty oltre 50 cc prevede il finanziamento è a tasso zero. Per la Gamma Beverly, i vantaggi sono fino a 700 euro su tutta la gamma ed avete la possibilità di finanziare con DreamRide Gold con anticipo da 3.150 euro.
Per il Medley 125 o 150, sono inclusi nel prezzo l’immatricolazione, il bauletto ed il parabrezza. Inoltre, anche in questo caso è disponibile il finanziamento a tasso zero. Per la Gamma Mp3, il gruppo Piaggio presenta altrettante occasioni, con finanziamenti DreamRide Now che prevedono rate a partire da 89 euro al mese e finanziamenti fino a 3 anni dopo i quali decidi se cambiare, tenere o restituire il veicolo.
Per l’Mp3 300 sono previsti ben 500 euro di vantaggi e lo si può acquistare con anticipo di 1.980 euro e 35 rate da 89 euro al mese. Il Valore Futuro Garantito è pari alla maxi rata finale di 2.981 euro. Per l’Mp3 400, l’anticipo è di 3.950 euro con 35 rate da 98 euro al mese, con VFG che è dello stesso valore della maxi rata finale, ovvero di 4.409 euro. Infine per l’Mp3 530 HPE Exclusive, è previsto un anticipo di 4.680 euro, con 35 rate da 128 euro al mese e VFG pari alla maxi rata finale di 5.459 euro.