Offerta+sensazionale+per+lo+scooter+Piaggio+pi%C3%B9+ambito%3A+addio+rate+per+due+anni%2C+ti+basta+solo+l%26%238217%3Banticipo
fuoristradait
/2024/06/offerta-sensazionale-per-lo-scooter-piaggio-piu-ambito-addio-rate-per-due-anni-ti-basta-solo-lanticipo/amp/
Moto

Offerta sensazionale per lo scooter Piaggio più ambito: addio rate per due anni, ti basta solo l’anticipo

Il Gruppo Piaggio vi offre un’occasione unica per acquistare uno dei suoi scooter più ambiti e tra i più apprezzati sul mercato

Siamo in una fase di gran ripresa per il mercato di moto e scooter che, nel 2024, sta vivendo uno dei suoi anni migliori. In tal senso, è stato fondamentale il nuovo approccio dei vari brand che hanno avviato una serie di offerte molto convenienti con sconti, omaggi e finanziamenti agevolati. Tra queste rientra sicuramente anche quella in corso della Piaggio.

Piaggio, occasione pazzesca per acquistare uno degli scooter del marchio – Fuoristrada.it

 

Il colosso di Pontedera sta svolgendo investimenti milionari per potenziare la sua produzione in Italia e migliorare la propria gamma che annovera alcuni dei modelli più venduti in Italia.

Di seguito vi presenteremo l’offerta che Piaggio ha pensato per il Liberty, lo scooter che già è un punto di riferimento sul fronte delle vendite con un piazzamento in top 5 tra i modelli più venduti dietro l’SH Honda e il Kymco Agility 125. Ora le cose non potranno che migliorare ancora con questa promozione che si prospetta già molto diversa dalle altre per la tipologia di acquisto proposta.

Piaggio, offerta per lo scooter Liberty over 50cc

Il momento è propizio per acquistare moto e scooter ed il Gruppo Piaggio non si è di certo fatto trovare impreparato. Lo scooter Liberty over 50cc può essere vostro – come anticipato – grazie a una promozione che ci sembra ancor più interessante per la sua formula innovativa.

In sostanza, dopo aver versato 1.700 euro di anticipo, il Liberty over 50cc sarà vostro per due anni senza pagare rate ed interessi. Al termine dei due anni potete decidere se tenerlo, cambiarlo o restituirlo. Se volete tenerlo, e dunque completare l’acquisto, è necessario provvedere al versamento della maxi rata finale di 1.499 euro.

Piaggio Liberty in offerta a Giugno: tuo .. senza rate – Fuoristrada.it

Vi consigliamo, a questo punto, di recarvi subito nei concessionari aderenti, in modo da poter prendere quante più informazioni possibili su quella che è una delle promozioni più interessanti dell’estate tra gli scooter.

Sul sito di Piaggio, trovate anche numerose altre promozioni sui modelli del marchio. Tra questi spicca ovviamente la Vespa. Quest’ultima usufruisce di uno sconto del 40% con Ecobonus statale per quanto riguarda il modello elettrico. La Vespa GTS, invece, ha l’immatricolazione inclusa nel prezzo, stessa condizione prevista per la Primavera. Tutte le offerte pubblicate risultano valide per il mese in corso. Ovviamente, non è da escludere una proroga anche per luglio.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Disastro Ford, taglio pesantissimo in fabbrica: sono previsti migliaia di licenziamenti

Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…

2 ore ago

Vuoi un’auto con finanziamento e non hai una busta paga? Ecco cosa puoi fare

L'acquisto di un'auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come…

4 ore ago

Bugatti punta a superare le auto di F1: vuole arrivare a toccare i 500 km/h, il nuovo motore farà paura

Auto che arrivano a 500 km/h non le avremmo immaginate nemmeno nei film di fantascienza.…

5 ore ago

Il gigante tedesco è in ginocchio, la fabbrica chiude: arriva l’annuncio ufficiale, mercato dell’auto in ginocchio

Drammatica decisione da parte dei vertici Audi, che hanno scelto di chiudere uno dei siti…

7 ore ago

Mistero FIAT Grande Panda, perché non è ancora in vendita? C’è un problema da risolvere

La FIAT Grande Panda non è ancora ordinabile in Italia, ed ora emerge il motivo…

9 ore ago

Benzina ed elettrico fatte fuori, nuovo dispositivo italiano: questo motore avrà consumi record e volerà

Si fa un gran parlare della sfida tra motori termici ed elettrici, ma oggi vi…

1 giorno ago