L’offerta all inclusive per la Fiat 500 che ti cambia la vita: paghi la rata e al resto pensano tutto loro

Interessante offerta per coloro che vogliono guidare la nuova Fiat 500. Una soluzione che vi permette di guidare senza pensieri 

Il mercato automobilistico sta progredendo anno dopo anno da qualsiasi prospettiva lo si scelga di osservare. Se potessimo spostare indietro le lancette del tempo già ai primi anni 2000 sarebbero evidenti a tutti i giganti passi in avanti sostenuti dall’intero settore.

Fiat 500 offerta all inclusive
Fiat 500, tua con un’offerta davvero interessante (Stellantis) – Fuoristrada.it

Non tutto ciò che è stato progresso, tuttavia, ha portato miglioramenti come avviene in qualsiasi settore stravolto nel giro di pochi anni. Il primo lato negativo che balza agli occhi è certamente la crescita esponenziale e inarrestabile dei prezzi di acquisto delle nuove auto. 

A fronte di ciò, tuttavia, sono nate nuove soluzioni che offrono alternative al classico acquisto e possesso della vettura da parte dell’automobilista privato. Per fronteggiare il caro – listini sono aumentate, negli ultimi anni, le possibilità che snelliscono le spese e gli oneri a carico dell’acquirente a fronte del pagamento del solo canone mensile. E’ quello che andremo ad analizzare di seguito prendendo come riferimento la citycar più glamour ed apprezzata d’Italia ovvero la celebre Fiat 500

Il noleggio di Fiat 500 “zero pensieri” con Ayvens

La compagnia di noleggio a lungo termine Ayvens ha recentemente proposto una interessante proposta commerciale per il mercato italiano relativa a questo modello. Ayvens è la multinazionale leader mondiale nella mobilità ecosostenibile, arrivata recentemente anche in Italia grazie alla fusione di due aziende strutturate come la ALD Automotive e la LeasePlan, entrambe già operative sul nostro territorio. Ad oggi Ayvens è presente in Italia con 330.000 veicoli in flotta e oltre 120.000 clienti attivi.

Offerta noleggio Fiat Ayvens
Fiat 500, cosa prevede l’offerta a noleggio (Stellantis) – Fuoristrada.it

L’offerta commerciale proposta prevede un piano “all inclusive” per la nuova Fiat 500 in versione ibrida. Cosa s’intende per all’inclusive? La proposta prevede una serie di servizi inclusi nella rata concordata che si sceglie sottoscrivendo il contratto di leasing con Ayvens. L’unico onere che il cliente dovrà onorare sarà, infatti, il pagamento mensile della rata stabilita nel contratto. Una soluzione interessante per coloro che non hanno voglia o tempo di dover gestire le varie pratiche burocratiche e di manutenzione legate al proprio veicolo nel corso degli anni.

I servizi garantiti nel pacchetto promozionale variano in base alla tariffa che si è scelto di concordare in fase di stipula del contratto, ma ve ne sono alcuni che sono garantiti a prescindere dalla rata desiderata. Ad esempio, con un canone mensile di 325 euro al mese, Ayvens offre servizi inclusi come la immatricolazione e messa su strada, l’assicurazione RCA, l’esonero parziale da responsabilità per incendio furto e danni al veicolo, l’assicurazione infortuni conducente, la manutenzione ordinaria e straordinaria, il soccorso stradale e altri servizi aggiuntivi.

Impostazioni privacy