Lautaro Martinez beccato a casa della bellissima italiana: non si trovava a Milano

A sorpresa Lautaro Martinez è stato sorpreso a casa di una bellissima italiana, un bolide davvero incredibile

Non c’era certamente bisogno di questa stagione, coronata con la conquista dello scudetto della seconda stella, per permettere a Lautaro Martinez di entrare nel cuore dei tifosi dell’Inter. L’attaccante si è rivelato davvero decisivo per la conquista del tricolore, per questo chi ha il cuore nerazzurro si augura possa arrivare presto il rinnovo di contratto, così da prolungare la sua permanenza a Milano.

Lautaro Martinez con la bella italiana
Lautaro Martinez (ANSA) – Fuoristrada.it

Lontano dai campi da gioco, però, lui sembra andare pazzo per tutto il nostro Paese, anzi di recente si è concesso una “scappatella” fuori città che ha sorpreso tutti. L’argentino era insieme a un’italiana dalla bellezza mozzafiato, resistere è stato per lui davvero impossibile.

Una bellissima al fianco di Lautaro Martinez

Tutti sono a conoscenza del grande amore di Lautaro Martinez per la moglie Augustina, che gli ha dato due figli, e di cui lui parla spesso. Proprio per questo sapere che lui sia stato sorpreso al fianco di una bellissima italiana non può che cogliere di sorpresa, pochissimi se lo sarebbero aspettato.

Niente paura, però, la nostra connazionale che era insieme all’attaccante dell’Inter non era una donna, bensì un’auto, da cui è rimasto affascinato, come è giusto che sia. L’argentino ha infatti voluto fare visita alla sede centrale Lamborghini, a Sant’Agata Bolognese, dove ne ha approfittato per personalizzare la sua nuova vettura.

Lautaro Martinez con bellissima italiana
Lautaro Martinez nella sede di Lamborghini – Foto: Lamborghini – Fuoristrada.it

Questa è stata l’occasione per lui per visitare il dietro le quinte della linea di produzione, aspetto sempre interessante per uno come lui che non ha mai nascosto la sua passione per i motori. Non a caso, nel suo garage personale sono presenti diverse supercar, non è detto che la sua “collezione” non possa aumentare ancora.

Tra queste possiamo citare una Porsche 718 Boxster GTS, dotata di ben 365 cavalli e in grado di raggiungere i 290 km/h di velocità massima, ma soprattutto una Lamborghini Urus, uno dei Suv più veloci del mondo, in grado di affrontare anche terreni non in perfette condizioni. Insomma, l’attaccante sembra essere davvero legatissimo al nostro Paese, non solo per l’Inter, con cui si augura di potersi togliere altre soddisfazioni importanti.

Impostazioni privacy