La Station Wagon più amata in vendita con 10 mila euro di sconto: costerà meno di un’auto cinese

Una delle station wagon più amate ora può essere acquistata con uno sconto pari a 10 mila euro. Un’occasione davvero da sfruttare.

Ibride, elettriche o benzina sono ormai queste tre le motorizzazioni prevalenti per le auto attualmente in commercio. Siamo abituati ormai a parlare di SUV o utilitarie, eppure c’è un altro modello che, sebbene meno diffuso del passato, risulta sempre molto ricercato.

station wagon sconto 10 mila euro
In famiglia una station wagon a volte è quello che ci vuole – Fuoristrada.it

Ci riferiamo, ovviamente, alle station wagon, una tipologia di automobili che ben si adatta ad esigenze di trasporto che coinvolgono tutta la famiglia. Un’auto funzionale a molteplici scopi e che, nella maggior parte dei casi, presenta costi non certo accessibili a tutti.

Come avviene anche per altri modelli, fortunatamente, anche per le station wagon non mancano offerte e promozioni da parte dei produttori che, se sfruttate, permettono di abbassare il prezzo di acquisto con sconti e finanziamento. Un’opportunità importante soprattutto per chi ha una famiglia numerosa e ha quindi il bisogno di puntare su un’auto di questo tipo, ma ha timore anche solo all’idea di consultare il listino prezzi.

Una station wagon a basso costo, che offerta

Tra le station wagon in offerta c’è anche un modello di riferimento del settore e che ora può essere acquistato con una modalità davvero conveniente. Si tratta della Skoda Octavia Station Wagon, una vettura che sta ottenendo un ottimo riscontro tra gli automobilisti. Non a caso è risultata la station wagon più venduta in Italia nel 2023, con un trend positivo che prosegue anche quest’anno.

station wagon basso costo offerta
La Skoda Octavia Station Wagon è in offerta (Skoda) – Fuoristrada.it

Consapevole del gradimento ottenuto finora, la Skoda ha pensato a una promozione per favorire l’acquisto di questo modello di così tanto successo. Innanzitutto non è necessario alcun anticipo, soluzione non sempre percorribile in altri casi. Vantaggioso anche il finanziamento che prevede 36 rate da 199 euro al mese, con una rata finale pari a 18.028,37 euro.

Complessivamente quindi la Skoda Octavia Wagon Selection 1.5 TSI m-HEV DSG può essere acquistata al costo di 21.636 euro (invece che 31.800 di listino), grazie a 7.164 euro di bonus della casa più altri 3.000 euro in caso di rottamazione di un veicolo Euro 0-2, che diventano 2.000 per un Euro 3 o eventualmente 1.500 per una Euro 4.

In totale l’importo totale del credito sarà pari a 25.168,36 euro, un risparmio che non può che essere quindi di notevole entità rispetto alla quotazione iniziale. L’offerta è in scadenza, al momento, al prossimo 30 giugno.

Gestione cookie