Kia, promozione da urlo: quasi 20 mila euro di sconto sulla nuova auto, è praticamente regalata

Gli incentivi statali sono già terminati ma la Kia ha deciso comunque di deliziare i clienti dando loro una possibilità senza precedenti

La Kia è un brand che si sta espandendo e che è pronto ad incrementare il proprio mercato in Europa. Del resto le vendite sono aumentate parecchio nel corso degli ultimi anni e l’obiettivo è di proseguire nel trend favorevole ormai avviato.

 Promozione KIA sconto auto nuova
Kia, tre auto super scontate anche senza rottamazione (Kia) – Fuoristrada.it

Per farlo anche la Kia, come moltissimi altri brand automobilistici operanti sul nostro mercato, propone una serie di offerte e promozioni sui propri modelli in listino. L’ultima è recentissima e si rivolge a chi è interessato ad acquistare un’auto elettrica.

L’iniziativa del marchio sudcoreano arriva poco dopo l’esaurimento degli incentivi statali stanziati per l’acquisto di auto full electric. Lo scorso 3 giugno, il giorno stesso dell’apertura della piattaforma attraverso la quale era possibile richiederli, i fondi sono svaniti in un baleno. Ci si è trovati al cospetto di un vero e proprio click day. Tuttavia, per chi non ha avuto possibilità di accedere ai fondi. Kia ha in serbo una serie di sconti davvero da cogliere al volo.

Kia, sconto pazzesco sulla EV6 e su altre vetture

Con il citato esaurimento degli incentivi statali non resta che sperare in un ulteriore sostegno da parte del Governo, un’ipotesi di cui ha parlato recentemente il ministro Giorgetti.

Nel frattempo, la Kia ha deciso di venire incontro ai clienti con i propri incentivi, in modo da offrire le sue EV a prezzi contenuti ed avvicinare quanti più clienti possibili a questa tecnologia che non ha ancora convinto del tutto.

Kia sconto pazzesco EV6
Kia Niro, una delle vetture in sconto (Kia) – Fuoristrada.it

Pensate che, per la sua gamma elettrica, il brand coreano ha pensato a vantaggi sino a 16.000 euro, per vetture come la Niro EV, la EV6 e la EV9. Tanto quanto la casa madre Hyundai, anche questo brand ha puntato molto sull’elettrico ed è chiaro che sarà fondamentale, per ottenere i risultati sperati, spingere il cliente verso l’acquisto mediante delle promozioni. La EV6 e la EV9, inoltre, non potevano entrare nell’Ecobonus statale, avendo un prezzo di listino superiore ai 42.500 euro.

La promozione più interessante riguarda proprio la EV6, sulla quale si arriva a vantaggi sino a 16.000 euro ( su un prezzo di listino di 48950 euro), in caso di leasing finanziario K-Lease anche senza rottamazione. Leasing che prevede una rata pari a 259 euro al mese, sia per clienti privati che per utenti business.

Anche il SUV elettrico EV9 è inserito nella promozione, con sconti sino ad 8.000 euro rispetto al prezzo iniziale di 76450 euro. I finanziamenti, in questo caso, partono da 699 euro al mese. Per la Niro EV, invece, è stato riservato ecobonus da 6mila euro senza rottamazione su un veicolo che parte da una quotazione di 40.950 euro nell’allestimento Businness e Style.

Gestione cookie