Dalla Spagna arriva un SUV che si è subito trasformato in una grande opportunità di acquisto per la promozione in atto
Il mese di giugno è quello del rilancio del mercato dell’auto in Italia dal momento che, dopo una lunghissima attesa, gli incentivi statali sono finalmente stati sbloccati. Ad essi, si aggiungono anche le promozioni di vari marchi automobilistici che puntano così ad aumentare i loro introiti.
Tra questi c’è anche un noto brand spagnolo che ora propone un SUV ad un prezzo davvero conveniente. Un modello pronto a conquistare l’Italia, visto che il suo prezzo, tra Ecobonus e sconti pensati dal marchio che lo ha realizzato, è drasticamente sceso negli ultimi giorni.
Sul sito web ufficiale di Seat, nella sua versione italiana, troviamo una super offerta che riguarda il SUV Arona Black Edition, proposto ad un prezzo super scontato. Il modello sarà vostro, di fatto, con un raddoppio agli incentivi statali, visto che all’Ecobonus vengono aggiunti 4.000 euro di extra.
La Seat Arona Black Edition è acquistabile con un finanziamento con rate di 129 euro al mese e con un altro grande vantaggio, vale a dire l’anticipo zero. In sostanza, salirete a bordo senza tirare fuori neanche un centesimo, partendo poi con il finanziamento previsto.
Anche gli interessi sono ottimi, visto che il TAN è a solo il 2,56%, mentre il TAEG si ferma al 4,17%. In totale, sono previste 35 rate, con una maxi rata finale di 14.525 euro. Sarete ovviamente liberi di restituirla qualora non voleste versare questa cifra ma, in quel caso, nei tre anni di finanziamento dovrete star sotto alla soglia dei 30.000 km per non pagare cifre extra.
Nella versione proposta di questa Seat Arona Black Edition trovate tanti comfort come i cerchi in lega da 18″, i fari Full LED, la vernice metallizzata ed il Seat Virtual Cockpit da 10,2″. A questo punto, potrete recarvi subito in concessionario per chiedere maggiori informazioni sull’offerta, in modo da poter acquistare un’auto davvero eccezionale ad un prezzo contenuto.
L’occasione è davvero di quelle invitanti. Seat, dunque, ha approfittato di questo momento di grande vivacità del mercato per proporre questo modello con uno sconto davvero notevole. Gli incentivi, intanto, stanno andando a ruba. In un solo giorno sono stati esauriti tutti quelli stanziati per le auto elettriche, segmento quest’ultimo che, sul mercato italiano, finora ha inciso pochissimo.
Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…
Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…
L'acquisto di un'auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come…
Auto che arrivano a 500 km/h non le avremmo immaginate nemmeno nei film di fantascienza.…
Drammatica decisione da parte dei vertici Audi, che hanno scelto di chiudere uno dei siti…
La FIAT Grande Panda non è ancora ordinabile in Italia, ed ora emerge il motivo…