Un SUV di casa Ford è ora in vendita ad un prezzo stracciato, un’occasione che mai si ripresenterà. Ecco i dettagli sul gioiello.
Il brand Ford offre una gamma di auto molto vasta, a portata di tutti i clienti, e sta vivendo un periodo ricco di alti e bassi, ormai da diverso tempo. La decisione di puntare tutto o quasi sull’elettrico non ha pagato per ora, con i risultati commerciali che sono lì a confermarcelo. Pensate che, in base ad alcune analisi, la casa dell’Ovale Blu starebbe perdendo svariate migliaia di dollari per ogni BEV che produce, a seguito di costi troppo elevati sul fronte del processo di costruzione.
Per questo motivo, la Ford ha optato per una sorta di dietrofront, comunicando che, almeno in Europa, continuerà a commercializzare vetture termiche anche dopo il 2030, così come farà anche la Mercedes. In pochi si sarebbero potuti attendere un ribaltone di questo tipo, ma è chiaro che nei momenti difficili si debba fare di necessità virtù. Nelle prossime righe, vi parleremo di un gioiello della casa americana che sarà vostro ad un prezzo davvero impossibile da rifiutare.
Ford, prezzi stracciati per il SUV Kuga
La Ford starà anche vivendo un periodo complicato, ma c’è un modello particolare che si è rivelato un grande successo in Italia, e che continua ad ottenere risultati di primo livello. Stiamo parlando di un’auto che ora è in vendita sul sito web “Autohero.com“, vale a dire la Ford Kuga, che sarà vostra a soli 16.299 euro, nella sua versione 1.5 TDci in allestimento Titanium, con 120 cavalli di potenza massima.
Per averla gestendo meglio il pagamento, c’è la possibilità di sfruttare dei piani di finanziamento, che partono da 277 euro al mese, con garanzia di un anno inclusa. L’immatricolazione è avvenuta nell’aprile del 2018, ed ha percorso sino ad oggi 92.928 km, una distanza non certo eccessiva, che ad un prezzo di questo tipo conferma quanto il SUV Kuga in questione sia un vero e proprio affare. Il motore è gasolio, mentre il cambio è manuale.
Come detto, chi acquista questa Ford Kuga avrà a disposizione una potenza massima di 120 cavalli, o 88 kW se preferite. Non ha mai subito incidenti e l’ultima manutenzione è avvenuta lo scorso 14 di giugno, con revisione valida sino al 2 di aprile del 2026. La cilindrata è pari a 1.466 cc, con trazione anteriore. La classe di emissioni è la Euro 6b, e vi garantiamo che è davvero una grande occasione.