Se desiderate un SUV full electric a prezzi vantaggiosi, la Ford Explorer è l’occasione perfetta per voi. Ecco quanto la pagherai
Il mercato auto sta vivendo una fase di ripresa dopo l’incubo successivo al Covid-19 e la gran parte del merito va dato alle tante promozioni che i vari marchi hanno deciso di attuare per incentivare i clienti all’acquisto.
La Ford, in particolare, ha pensato a una promozione per il SUV Explorer, modello ad emissioni zero molto apprezzato per il suo design che ora può costarvi molto meno rispetto al prezzo di listino.
La Ford è uno dei quei marchi che ha scommesso quasi tutto sulle BEV e che, per ora, non ha ottenuto le risposte che cercava, con perdite importanti sul fronte degli introiti. Con promozioni come quella per la Explorer, la Ford punta a incentivare le vendite di uno dei modelli di punta nella sua gamma elettrica. Sono rimaste però poche ore per poterne approfittare. Di seguito tutti i dettagli
Ford Explorer, promozione in scadenza: anticipo e finanziamento
Con la promozione in atto, la Ford Explorer Extended Range RWD, quella dotata della massima autonomia, sarà vostra con un anticipo di 6.300 euro per poi pagare il resto con rate da 395 euro al mese per 36 mesi. Il finanziamento è senza interessi con TAN allo 0% e TAEG allo 0,65%. Da questo punto di vista, è una vera rarità in questo periodo, con i tassi che sono solitamente alle stelle.
Presente poi una maxi rata finale, piuttosto cospicua di 26.999 euro. Ovviamente potrete decidere di non pagarla e di restituire il veicolo al termine dei tre anni di finanziamento. Con il pagamento della maxi rata finale completerete l’acquisto della Explorer.
L’offerta è valida sino a domenica 30 di giugno, il che significa che ci sono ancora pochissime ore per poterla sfruttare. Di certo, almeno per i primi tre anni, è un’ottima offerta considerando che si parla di un SUV elettrico ad altissime prestazioni che può essere subito vostro con un anticipo tutto sommato contenuto.
Ecco altri dettagli del modello in offerta. La Ford Explorer è dotata di cerchi in lega da 20″, volante e sedili riscaldabili, keyless system, caricatore wireless per smartphone, fari a led e numerosi sistemi di assistenza alla guida come il pre collision assist, l’avviso di urto frontale, la frenata di emergenza automatica, il lane centering assit e l’intelligence speed assist per regolare la velocità di percorrenza.