FIAT Panda, super sconto anche senza incentivi: con poco più di 10mila euro è tua

Se siete alla ricerca di una FIAT Panda e volete pagarla poco, adesso avete l’occasione che vi permette di farlo

Meno di due settimane ad uno degli eventi più attesi dell’anno per quanto concerne il settore automotive. Ci riferiamo alla presentazione della nuova FIAT Grande Panda, il B-SUV che la casa di Torino ha annunciato già da tempo, e le cui immagini sono state già svelate in anteprima pochi giorni fa.

FIAT Panda super sconto senza incentivi
FIAT Panda, best seller sul mercato italiano (Foto Ansa) – Fuoristrada.it

La rivoluzione sulle linee della citycar più amata dagli italiani è servita e, per la prima volta, sulla Panda farà il proprio debutto anche il motore elettrico, già montato precedentemente su altre due icone Fiat come la 500 e la 600.

La Panda in versione citycar, dal canto suo, non cesserà di esistere. Il nuovo modello denominato Pandina è stato già presentato e verrà costruita ancora a Pomigliano d’Arco, in Campania. L’obiettivo, con tutte le nuove versioni, è quello di mantenere i prezzi alla portata di una vasta clientela, in pieno stile FIAT Panda.  A proposito di prezzi bassi, di seguito vi presenteremo una grande occasione che potete sfruttare qualora desideriate di acquistare una Panda.

FIAT Panda best seller anche sull’usato, l’offerta

Se il vostro obiettivo è quello di acquistare un’auto che abbia un prezzo molto bassi, quasi la metà rispetto a quelli di listino, potete rivolgervi al mercato dell’usato, perché è qui che si possono trovare gli affari migliori. Ad esempio, su Subito.it, trovate una FIAT Panda a soli 10.900 euro.

L’auto si trova presso Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze e, ad occuparsi della sua vendita è un concessionario. La vettura è stata immatricolata nell’ottobre del 2019 ed ha percorso sin qui 18.354 km, il che significa che è quasi del tutto nuova. Inoltre ha il vantaggio di poter anche essere guidata da un neopatentato, vista la sua potenza ridotta.

FIAT Panda offerta usato
FIAT Panda, tra le più ricercate anche sull’usato – Fuoristrada.it

Nell’annuncio è specificata l’opportunità di effettuare una permuta che verrà valutata dal concessionario. Per chi volesse dilazionare nel migliore dei modi la spesa, lo stesso inserzionista propone l’acquisto di questa Fiat Panda anche con finanziamento. Non mancano quindi i vantaggi, compreso anche quello di poterla acquistare senza spendere troppo denaro tutto in una volta sola. Tanti gli optional a disposizione per una vettura che può sempre dire la sua nonostante il tempo che passa.

La Panda, lo ricordiamo, è stabilmente in testa alla graduatoria delle vendite in Italia. In una recente classifica riguardante le auto più vendute in Europa nel mese di aprile 2024, la citycar nostrana si è piazzata al 20esimo posto, altro risultato di grande rilievo.

Gestione cookie