FIAT Panda stupisce ancora: meno di 11mila euro, prezzo stracciato per la citycar più amata

La FIAT Panda è un mito che non muore mai, ed oggi vi parleremo di un usato che è davvero conveniente. Ecco tutti i dettagli.

Oggi vi parliamo di una FIAT Panda in vendita ad un prezzo stracciato, ancor più contenuto rispetto a quello di listino, che di certo non è caro di già di per sé. La Panda è l’auto più amata dagli italiani, da 12 anni a questa parte la più venduta dalle nostre parti, un vero e proprio mito che i nostri concittadini scelgono di anno in anno, e sarà interessante capire quello che sarà l’approccio di fronte al nuovo modello.

FIAT Panda, super sconto mai visto prima
FIAT Panda (Stellantis) – Fuoristrada.it

Infatti, la versione citycar proseguirà ad esistere sotto il nome di Pandina per altri anni, mentre la FIAT Panda vera e propria è diventata un SUV di Segmento B, assumendo il nome di Grande Panda, con le prime foto che sono state mostrate qualche giorno fa, in attesa della presentazione ufficiale dell’11 di luglio. Nel frattempo, vi vogliamo proporre un vero e proprio affare.

FIAT, ecco il prezzo di questa Panda usata

Andando ad effettuare una ricerca accurata sul mercato dell’usato, è sempre possibile scovare qualche interessante occasione, in cui si trovano dei prezzi ben più contenuti rispetto al solito. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, abbiamo trovato per voi una FIAT Panda 1.3 Multijet Pop Van 2 posti da 10.600 euro, attualmente locata presso Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze, che rappresenta un’occasione non da poco, anche perché la vendita è organizzata da un rivenditore ufficiale come Fornaini Auto S.R.L e non da un privato, cosa che limita i rischi di brutte sorprese.

FIAT Panda prezzo basso
FIAT Panda in mostra (Subito.it) – Fuoristrada.it

La vettura in questione è stata immatricolata nel novembre del 2017 ed ha percorso sino ad oggi 75.564 km, con il motore che è alimentato a gasolio. Il cambio è manuale, ed è come detto la versione VAN, vale a dire quella pensata per caricare a bordo un gran quantitativo di oggetti, pensata soprattutto per lavoratori e per persone che necessitano di poter trasportare grandi carichi.

Infatti, questa FIAT Panda Van può trasportare sino a 420 kg nel suo vano posteriore, per cui è un’ottima scelta per chi ha questo bisogno. Ci sono anche tanti optional a disposizione e comfort per la sicurezza, come ABS ed altri sistemi di assistenza, e ad un prezzo del genere potrebbe essere subito venduta. L’occasione è interessante, per un modello che oggi è più raro da trovare sul mercato.

Gestione cookie