La FIAT Panda continua a stupire tutti, ed oggi lo fa per via di un prezzo record. Andiamo a scoprire l’occasione nei dettagli.
L’estate è arrivata e per la FIAT si avvicina un momento tanto atteso, quello della presentazione della nuova Panda. A dire il vero, le prime immagini sono già state svelate, e la vettura assume la denominazione di Grande Panda, essendo un SUV di Segmento B, mentre la versione citycar si chiamerà Pandina, ed è quella che verrà prodotta ancora per diversi anni a Pomigliano d’Arco. La Grande Panda, invece, nascerà in Serbia, nello stabilimento di Kragujevac.
Sarà molto interessante seguire il confronto tra questi due modelli, dal momento che la FIAT Panda è l’auto più venduta in Italia da 12 anni a questa parte, ed i prezzi delle versioni a benzina saranno molto simili tra Pandina e Grande Panda, con quest’ultima che avrà anche una più costosa variante full electric. Nel frattempo, andiamo a vedere un’offerta che farete fatica a rifiutare.
FIAT, questa Panda è praticamente regalata
Il mercato dell’usato ci mette spesso al cospetto di occasioni eccezionali, che vale la pena prendere in considerazione. Sul sito web “Spoticar.it“, troviamo una FIAT Panda ad appena 5.000 euro, nella specifica Pop 0.9 Turbo CNG da 80 cavalli, con classe di emissioni Euro 5+. Si tratta della citycar perfetta per ogni occasione, un modello che vale la pena prendere in considerazione, dal momento che una cifra così è impossibile da trovare in giro.
Nel corso della sua carriera, questa Panda ha percorso 160.000 km ed è stata immatricolata nel maggio del 2014, per cui, di strada ne ha fatta parecchia, ma è noto che questi motori sono molto affidabili, per cui non c’è troppo da preoccuparsi. Compresa nel prezzo c’è la garanzia Spoticar dalla durata 12 mesi, che vi permetterà di essere coperti per un anno da qualsiasi tipologia di inconveniente che vedrà protagonista la vostra nuova Panda. Il cambio è manuale e la trazione è anteriore. Le emissioni di CO2 sono pari ad 86g/km.
Questa FIAT Panda è attenzionata da un gran numero di persone, come si può leggere sul portale che l’ha messa in vendita, e non sarà facile portarla a casa. Il prezzo è da vero e proprio affare e le sue condizioni sembrano essere molto buone, motivo per il quale in molti potrebbero essere interessati a portarsela a casa. La Panda ha sempre un fascino molto particolare.