FIAT, altro che Panda: è lei il vero affare, non fatevi fregare dalle false promo

Una FIAT è ora proposta ad un prezzo di saldo, un affare che farai fatica a rifiutare. Andiamo a scoprire di che auto si tratta.

Il marchio FIAT ha stupito tutti nelle ultime settimane, tra annunci e scatti rilasciati in anticipo. Prima è arrivata la notizia relativa alla produzione di sole auto elettriche dal 2030 in avanti, nel rispetto del piano del gruppo Stellantis, che da quella data in poi vuole vendere unicamente vetture ad emissioni zero nel nostro paese. In seguito, sono state rilasciate in anteprima diverse immagini della nuova Grande Panda, la cui presentazione ufficiale è fissata per il prossimo 11 di luglio.

FIAT affare Panda
FIAT logo (ANSA) – Fuoristrada.it

Dunque, è evidente come la FIAT abbia voluto deliziare i propri fan, con un modello che, di certo, non ha nulla a che fare con la Panda citycar che tutti noi conoscevamo, e che ha già diviso gli appassionati in relazione alle sue forme. Nel frattempo, la casa di Torino ha reso nota una promozione da sogno, un’occasione per tutti coloro che desiderano un’auto di ultima generazione senza spendere cifre fuori dal mondo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa offerta.

FIAT, ecco la promozione sulla 600e

Il 4 di luglio dello scorso anno, la FIAT ha tolto i veli alla 600e, vale a dire il SUV di Segmento B che è stato affiancato nella gamma alla 500X, per poi sostituirla nel corso del tempo. Ebbene, tramite un’offerta speciale, questa vettura sarà vostra tramite una formula di acquisto molto conveniente. La avrete con 35 rate mensili da 99 euro l’una, dopo un anticipo di 1.350 euro, con il valore di riscatto che è pari a 19.812 euro.

FIAT 600e sconto promozione
FIAT 600e in mostra (ANSA) – Fuoristrada.it

Ricordiamo che stiamo parlando della 600e e non della 600 Hybrid, per cui, è la variante full electric, per questo la maxi rata finale è così elevata. I nuovi incentivi statali vi permettono comunque di approfittare di un buono sconto, visto che si accede a 1.750 euro di sconto FIAT oltre agli 11.000 euro previsti dall’Ecobonus, con il prezzo totale che scende così a 23.200 euro, mentre quello di listino è pari a 35.950 euro.

La promozione per avere la 600e dotata di questo sconto è valida sino al 30 di giugno prossimo, e potrete accedervi solo mediante la scelta del finanziamento e la rottamazione di un’auto fino ad Euro 2. Se non avete intenzione di riscattarla al termine dei tre anni di rate, con TAN fisso al 3,99% e TAEG al 5,5%, dovrete rispettare il limite di 30.000 km. Superandolo, avrete da pagare 6 centesimi in più per ogni chilometro di eccesso. La grande convenienza rispetto ad un modello ad esempio come Panda sta proprio nel tasso d’interessi che è molto più contenuto. Basti pensare che la promo inerente l’entry level della Casa torinese ha un TAN dell’8,75% e un TAEG del 12,84%.

Gestione cookie