Ducati, col finanziamento esaudisci il tuo sogno: solo 99 euro al mese, c’è la fila

La versione moderna di una delle Ducati più amate è ora disponibile in promozione. Bastano solo 99 euro al mese per portarsela a casa. 

Ora parlare di naked non stupisce più, ma quando nel lontano 1983 Ducati rilasciò per la prima volta la moto di cui andremo a parlare, destò meraviglia. Tutti i concorrenti ne rimasero colpiti decidendo di trarne ispirazione per i loro modelli futuri, tanto che oggi la tipologia di moto che lascia in bella mostra il motore e le componenti cardine è sdoganata e apprezzatissima dai centauri.

Ducati promozione
Ducati a 99 euro al mese (Ducati) – Fuoristrada.it

Non per nulla, malgrado da quella data sia trascorso molto tempo, la Casa di Borgo Panigale continua ad ammodernarla ed arricchirla di dotazioni in linea con le esigenze attuali. Di recente sottoposta ad un nuovo restyling, è possibile acquistarla risparmiando, grazie al finanziamento. Intanto però cominciamo a vedere gli aspetti che sono stati rivisti e adattati ad un’ottica contemporanea. Per lo chassis il costruttore ha optato per un Front Frame in alluminio così da ridurre il peso a 166 kg e rendere il veicolo più maneggevole, mentre i fianchi stretti permettono di appoggiare comodamente i piedi per terra anche se non si è altissimi. Più compatto ed ergonomico rispetto al passato il serbatoio non rinuncia però al suo carattere muscolare e all’aspetto curvo; ugualmente per porre l’enfasi sul piacere di guida la motocicletta è stata spogliata da qualsiasi orpello.

Ducati, il modello storico tuo a meno di 100 euro al mese

Ad animare la Ducati Monster è il motore Testastretta 11° da 937 cc, con distribuzione desmodromica e omologazione Euro 5, in grado di erogare fino a 111 cv. Regolare ai bassi regimi, si comporta bene anche a quelli medio-alti. Disponibile in tre colorazioni, rosso, grigio e bianco, è fruibile a partire da 12.390 euro da listino, si può godere di una promozione che prevede un anticipo di 3.413,53 euro, a cui far seguire 35 rate da 99 euro l’una e una maxi-rata conclusiva equivalente al Valore Futuro Garantito da 7.429,28 euro calcolato sulla base dell’importo stabilito in orgine. Il tasso fisso è al 6,89%, mentre il TAEG all’8,71%.

Ducati Monster caratteristiche
Ducati Monster finanziamento (Ducati) -Fuoristrada.it

L’importo totale finanziabile equivale a 9.176,47 euro, con interessi che ammontano a 1.717,81 euro. In totale si chiede un esborso pari a 11.037,22 eri. Al termine dei tre anni di rateizzazione, sarà possibile scegliere se tenere la moto, restituirla o cambiarla. Il servizio è offerto da Ducati Bike Value ed è applicato anche ad altri modelli della gamma.

Impostazioni privacy