Dacia Sandero ancora più economica: lo paghi meno di 7.000 euro, prezzo stracciato

C’è una Dacia Sandero che costa meno del solito, un vero e proprio affare da non perdere. Tutti i dettagli

Il brand Dacia vive una fase estremamente positiva con le vendite che, negli ultimi anni, sono state in costante crescita, approfittando, anche se pare paradossale, della crisi del settore.

Dacia Sandero economica 7mila euro
Dacia, un’occasione unica su questo modello (Dacia) – Fuoristrada.it

Complici i rincari continui, la clientela si è riversata sulla gamma di questo marchio che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Una tendenza che prosegue incessante con modelli sempre più padroni del mercato. Non a caso, la  Dacia Sandero è l’auto più venduta in Europa, la seconda in Italia dietro la Fiat Panda, ed è ovviamente la regina delle straniere.

Questo è un risultato già di per sé notevole e l’obiettivo per il futuro è quello di proseguire la scalata con il 2024 che si è aperto con l’arrivo del nuovo SUV Duster e della seconda generazione dell’elettrica Spring. La Dacia offre, dunque, una gamma molto ampia di modelli e questa è stata sin qui la mossa vincente, in attesa dell’avvento del SUV Bigster fissato per il prossimo anno.

Dacia, questa è una delle Sandero più economiche

La Dacia Sandero è una delle auto più economiche in circolazione e questo giustifica in gran parte il suo enorme successo. Nel caso in cui voleste risparmiare in maniera ancor più importante, sul sito Autohero è in vendita una Sandero Stepway ad appena 8.449 euro, nella sua versione 0.9 TCe in allestimento Prestige, con potenza massima di 90 cavalli.

Dacia Sandero economica usata
Dacia Sandero, il modello in offerta – Fuoristrada.it

Vi è anche la possibilità di sfruttare piani di finanziamento, a partire da 164 euro al mese, con garanzia di un anno inclusa. La sua immatricolazione è avvenuta l’8 di gennaio del 2014, con 63.876 km percorsi sino ad oggi. Si tratta di una distanza tutto sommato contenuta e questo rende ancor più eccellente il suo prezzo di vendita. Il motore è alimentato a benzina con cambio manuale e cilindrata di 898 cc. La classe di emissioni è la Euro 5.

La Dacia in questione è in ottime condizioni e non ha subito incidenti. L’ultima manutenzione è stata effettuata il 24 maggio scorso e la revisione è valida sino al primo di marzo del 2026. Sono disponibili 2 mazzi di chiavi. Come optional vi segnaliamo il cruise control e il sistema di navigazione incluso.

Il prezzo e le condizioni generali del veicolo fanno propendere a un vero e proprio affare. Per trovare questa auto su Autohero vi basta digitare sul motore di ricerca del portale, la dicitura completa del modello che vedete in foto.

Impostazioni privacy