Giugno è il mese giusto per acquistare una Dacia. Grazie alla promozione e ai bonus ti porti a casa uno dei modelli a meno di 20.000 euro
Nota per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo, Dacia ha appena rifatto il look a due dei suoi modelli storici. Uno di questi sarà in promozione per tutto il mese di giugno con la possibilità di abbassare il prezzo a 20.000 euro.
Il modello in questione è la Dacia Jogger, un modello che ricorda per praticità una station wagon senza però rinunciare allo spazio di una monovolume. Lunga 4,55 metri, larga 1,78 e alta 1,63, presenta un passo da 2,90 metri che rende comodo il veicolo per 5 occupanti. Rivista nell’estetica, sfoggia forme squadrate e un cofano che non passa inosservato, come la griglia orizzontale. I cerchi sono in lega da 16 pollici.
Aprendo le portiere della Jogger spicca un ambiente essenziale ma con qualche tocco di tecnologia, a partire dallo schermo a sfioramento da 8 pollici, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. E’ stato mantenuto analogico, invece, il quadro strumenti da 3,5 pollici, capace di fornire informazioni a proposito dei consumi e dell’autonomia. Degni di nota il porta cellulare a destra del volante e le prese USB mentre, per quanto concerne i materiali, si ha una preponderanza della plastica, con sedili in tessuto.
Dacia, a giugno il nuovo modello lo paghi pochissimo
Le motorizzazioni fornite per la Jogger sono tre: la 1.0 TCe con propulsore turbo a benzina a tre cilindri in grado di erogare 110 cv; la 1.0 TCe Eco-G bi-fuel a benzina e GPL da 101 cv e la 1.6 Hybrid che mescola un benzina 1.6 litri e due unità elettrica da 143 cv complessivi.
La Dacia Jogger Eco-G bi-fuel è in offerta fino a fine giugno con prezzo di 17mila euro grazie alla possibile rottamazione di un veicolo da Euro 0 a Euro 2 che garantisce un contributo di 3mila euro. Per acquistarla ti basta un anticipo di 2.860 euro, cui far seguire 36 rate da 99 euro l’una con TAN al 3,99% e TAEG al 5,44%. Una volta terminati i tre anni si può decidere se tenerla o restituirla versando la maxi rata finale di 12.200 euro.
Qualora si desiderasse la versione Extreme UP a cinque posti, si parte da 18.500 euro, con possibilità di 3mila euro di sconto grazie al bonus con rottamazione. Sottoscrivendo il finanziamento con rottamazione, si devono anticipare 3.100 euro, quindi si procede al pagamento di 36 rate da 112 euro ciascuna, per una canone conclusivo di 13.115 euro; TAN e TAEG restano invariati.