Chiara Ferragni, per il dopo Fedez c’è una grande star italiana: il messaggio è eloquente

Dopo i mesi turbolenti fra polemiche e separazione, Chiara Ferragni potrebbe essere coinvolta in un progetto davvero importante

Il 2024 non è cominciato sotto la migliore per la famosissima imprenditrice digitale, Chiara Ferragni. La stessa, infatti, è finita al centro di polemiche per alcune campagne pubblicitarie con il suo brand personale che sono state oggetto di indagine da parte della magistratura. In seguito, a sconvolgere il suo presente è stata la separazione dal marito Fedez. La storia d’amore da favola fra la fashion blogger e il rapper è giunta al capolinea, a quanto pare in modo definitivo.

Chiara Ferragni messaggio eloquente
Nuova opportunità in arrivo per Chiara Ferragni ? (Foto Ansa) – Fuoristrada.it

Di certo ciò non ha predisposto il miglior animo per la seguitissima influencer ma i suoi fan potranno vederla probabilmente con il sorriso recuperato, grazie a un nuovo progetto al quale potrebbe prendere parte.

Dopo la produzione di Amazon Prime Video dedicata a Ferruccio Lamborghini e il film di Michael Mann su Enzo Ferrari Ferrari, nelle sale dovrebbe arrivare il film sulla Maserati, altra grande icona della storia dell’automobilismo italiano e mondiale.

Il titolo è già noto, ovvero ‘Maserati, a racing life‘, una produzione che si stima possa costare ben 100 milioni di dollari e nella quale Chiara Ferragni potrebbe avere un ruolo da protagonista come attrice

Chiara Ferragni nel film sulla Maserati, l’indiscrezione

Secondo le informazioni diffuse da ‘La Gazzetta di Modena’, le indiscrezioni sulla presenza di Chiara Ferragni nel film sono sempre più insistenti, sebbene sia da chiarire se otterrà un ruolo di rilievo o se sarà soltanto un cameo.

Nel frattempo il CEO Andrea Iervolino ha preferito non commentare i rumors, limitandosi a definire Chiara Ferragni un “volto da attrice internazionale“, oltre ad aver sottolineato che “potrebbe aiutare la diffusione del prodotto e aiuterebbe a realizzare un’opera di qualità.”

Chiara Ferragni film Maserati
Chiara Ferragni possibile protagonista nel film sulla Maserati (Foto Ansa) – fuoristrada

L’inizio delle riprese è fissato per l’estate-autunno del 2024. La pellicola avrà come location privilegiata proprio la città di Modena, la stessa che ha ospitato il film di Mann su Enzo Ferrari con protagonisti Adam Driver, Penelope Cruz e Patrick Dempsey.

Presto dunque può iniziare una nuova esperienza per Chiara Ferragni, desiderosa di partecipare ad altri progetti in un momento personale delicato. Lo stesso Iervolino ha concluso il suo pensiero, rispondendo alla domanda sulle vicende che hanno coinvolto di recente l’imprenditrice: “In passato mi sono occupato di rilanciare Johnny Depp e Antonio Banderas e ho avuto ragione. Nella costruzione di un mito non ci può non essere una momentanea sconfitta.

Gestione cookie