Avete mai visto uno Yacht tutto ricoperto d’oro: esiste davvero, salirci a bordo ha un costo spropositato

Uno Yacht tutto ricoperto d’oro che esprime l’essenza del lusso. Esiste davvero e salirci a bordo costa uno sproposito

Potrebbe sembrare un sogno, eppure uno Yacht completamente ricoperto d’oro è a tutti gli effetti realtà. Un gioiello simile non solo esiste, ma riesce anche a esprimere l’intera essenza del lusso più sfrenato. Sappiamo anche che è possibile noleggiarlo e godersi giornate incredibili a bordo. Il tutto però comporta una spesa spropositata.

Yacht livrea oro costo spropositato
Lusso sfrenato per questo Yacht unico al mondo – Fuoristrada.it

Stiamo parlando del Khalilah che non passa inosservato e che ha già attirato l’attenzione di migliaia di persone in giro per il mondo. Chi ha avuto modo di vederlo è rimasto sopraffatto dalla sua maestosità.

Il Khalilah è stato messo in vendita a una cifra da capogiro ma, fino a quando non si troverà un acquirente disposto a pagare una somma incredibile per averlo e per sfoggiarlo, si potrà continuare a noleggiarlo per trascorrerci giornate indimenticabili a bordo. Anche in questo caso stiamo parlando ovviamente di prezzi altissimi che non sono propriamente alla portata di chiunque.

C’è allora chi lo sogna e chi invece sta seriamente prendendo in considerazione la possibilità di passarci una vacanza pazzesca. Anche magari solo per una settimana. Vediamo i costi.

Yacht Khalilah, il costo per il noleggio è assurdo

Lo Yacht Khalilah, lungo ben 49 metri, è stato progettato nel 2014 da Palmer Johnson e, da quel momento, è diventato un simbolo di lusso e sfarzosità. La struttura alla base è in carbonio e alluminio ma ciò che lo rende estremamente riconoscibile è il suo esterno completamente dorato.

Yacht Khalilah costo noleggio
Ecco lo yacht Khalilah con la livrea d’oro – Fuoristrada.it

Colui che l’ha progettato e fatto realizzare è anche l’attuale proprietario ma, in realtà, lo yacht è stato messo in vendita ovviamente a una cifra incredibile, pare di circa 28milioni di euro. In attesa dell’acquirente migliore che sia disposto a investire tale somma, il Khalilah si può noleggiare.

Lo Yacht, che può ospitare fino a 10 persone a bordo, può essere affittato per 250.000 euro a settimana. Oltre alle 10 persone come ospiti, può ospitare fino a 9 persone di equipaggio. Le camere si dividono in due master suite, due cabine VIP e una cabina doppia.

Gli arredi sono su misura, c’è ovviamente una grande zona giorno con salone open space, sala da pranzo e cucina a vista per comunicare con lo chef. Offre addirittura anche un’area dedicata al beach club e una piccolo piscina termale.

Per tutti questi motivi, il Khalilah è davvero un emblema del lusso sfrenato in mare.

Impostazioni privacy