Avete mai visto il camper di Will Smith, è una villa su ruote: dentro ci ha messo di tutto

Il camper di Will Smith è davvero qualcosa di straordinario, praticamente una villa su ruote. Impossibile trovare di meglio

Fra gli attori più apprezzati della scena cinematografica mondiale, Will Smith ha avuto davvero una carriera straordinaria. Nato a Filadelfia, il 25 settembre 1968, ha raggiunto la fama internazionale dopo aver recitato nella serie televisiva Willy, il principe di Bel-Air. Da allora, tanti i film che gli hanno donato fama e successo a volontà.

Camper Will Smith
Will Smith (Foto Ansa) – Fuoristrada.it

A partire da Bad Boys, senza dimenticare Independence Day, Men in Black, Alì La ricerca della felicità, in quest’ultimo diretto alla regia da Gabriele Muccino . Grazie alla sua interpretazione di Richard Williams in Una famiglia vincente – King Richard (pellicola sulla storia del padre delle tenniste Venus e Serena Williams), Smith ha conquistato il Premio Oscar e il Golden Globe.

Una carriera, fino a qua, di grandioso successo per l’attore statunitense che sa stupire anche fuori dal set, come certifica il suo camper davvero mastodontico. Si tratta di un veicolo più simile a una casa che a un mezzo di trasporto.

Il camper di Will Smith è incredibile: guardate che roba

Il veicolo di cui vi stiamo parlando è stato prodotto dalla Anderson Mobile Estates che si occupa della realizzazione e personalizzazione dei camper di lusso. Smith lo ha  chiamato The Heat, nome che prende ispirazione dall’omonimo film in cui è presente l’attore. Caratterizzato da due piani con 22 ruote, vanta un prezzo di circa 2,1 milioni di euro (al cambio attuale). Un valore di mercato clamoroso, di fatto irragiungibile per tutti gli altri veicoli di settore.

Camper Will Smith
Will Smith possiede un camper mastodontico (Foto Ansa) – Fuoristrada.it

Un prezzo alla portata per un attore come Will Smith che vanta un patrimonio di tutto rispetto. Anche per questo, l’attore non si è fatto davvero mancare niente per abbellire il suo camper, a partire da una soluzione che rialza il piano superiore di oltre un metro tramite un sistema di sollevamento a otto pistoni. Ciò permette di creare spazio per una sala cinema grande abbastanza da ospitare oltre 20 persone. Al piano inferiore, invece, è rintracciabile la cucina con sala da pranzo che comprende una postazione trucco professionale e un ufficio.

C’è anche un salotto usato da Smith come guardaroba. Il bagno occupa l’intera larghezza del camper. In esso spicca anche una sauna e una porta di vetro che diventa opaca al solo tocco di un pulsante.

Questo camper è stato utilizzato da Will Smith come “abitazione” nel corso delle riprese di alcuni dei suoi film come Alì, Men in Black III e La ricerca della felicità. Di certo, sul set non è passato inosservato.

Gestione cookie