Alfa Romeo, crolla il prezzo di listino: meno 6.000 euro, è il modello più amato

Vuoi regalarti una Alfa Romeo con un grande risparmio? Grazie alla promozione la paghi fino a 6mila euro in meno. Ecco il modello scontato.

Alfa Romeo è uno dei simboli della storia automobilistica italiana. Un prestigio imperituro quello del marchio di Arese. Non a caso ogni qualvolta è in programma l’uscita di un suo nuovo veicolo, si dà grande risonanza alla notizia. Dallo stile classico, pulito ed elegante, le auto di Alfa Romeo sono molto ambite, ma i prezzi decisamente non alla portata di tutti.

Alfa Romeo prezzo 6000 euro sconto
Alfa Romeo, che occasione per uno dei modelli top del marchio – Fuoristrada.it

Di conseguenza per ampliare un po’ il bacino di utenza e raggiungere un maggior numero di persone, il costruttore ha deciso, per il mese di giugno, di attivare una promozione che, per i tre allestimenti di un suo amatissimo modello, porterà ad un risparmio davvero importante, toccando addirittura i 6mila euro.

Ci riferiamo all’Alfa Giulia Sprint. Dai profili raffinati e sportivi, l’auto in questione ha una lunghezza di 4,64 metri, una larghezza di 2,02 e un’altezza di 1,45 metri e garantisce una guida agile e sportiva. Dotata di cerchi in leghi da 17, 18 o 19 pollici, permette un carico massimo di 480 litri, rendendola ideale anche per i lunghi spostamenti.

Alfa Romeo, uno dei modelli più ambiti in vendita con un super sconto

Varie le motorizzazioni che la contraddistinguono. Troviamo, anzitutto, due varianti diesel da 160 e 210 cv, la prima con passaggio da 0 a 100 km/h in 8,2  secondi e velocità massima di 220 km/h, la seconda con lo stesso salto compiuto in 6,8 secondi e una top speed di 235 km/h.

Per chi fosse interessato alla versione a benzina c’è il modello da 280 cv, capace di raggiungere i 100 km7h in 5,2 secondi per 240 km/h di spunto limite. Numerosi gli ADAS presenti a bordo, così come gli accorgimenti tecnologici, a partire dal servizio Alfa Connect che permette di rintracciare la propria auto ovunque.

Alfa Romeo Giulia super sconto
Alfa Romeo Giulia, il modello in promozione a giugno (Alfa Romeo) -Fuoristrada.it

Chi fosse interessato alla Giulia Sprint, proposta a trazione integrale, con palette al volante e sedili in tessuto tecnico, anziché spendere i 54.850 euro del prezzo di listino, può usufruire di un cospicuo sconto che abbassa il costo iniziale a 48.338. Per completare l’acquisto si può accedere a un finanziamento che prevede un anticipo di 9.955€ cui seguiranno 36 rate mensili da 500 euro cadauna.

La maxi rata finale è di 29.294 euro. L’offerta è a tempo e scade al 30 giugno prossimo. Quindi vi restano dieci giorni per sfruttarla. Non è escluso, tuttavia, che possa essere prorogata. Per scoprirlo vi basta consultare il sito di Alfa Romeo nella sezione relativa ai vari modelli dove trovate, anche, le altre promozioni in corso.

Gestione cookie