Continua a far parlare di sé il nuovo SUV Alfa Romeo. Grazie agli incentivi si acquista con un super sconto
Nei mesi scorsi è stato al centro delle cronache per ragioni che nulla centrano con le sua caratteristiche tecniche o con l’essere stato il primo Sport Utility Vehicle al 100% del marchio Alfa Romeo. Ora, invece, fa parlare di se per un’opportunità che consente, a chi lo vorrà, di acquistare un mezzo all’avanguardia ad un importo davvero interessante.
Realizzato in due allestimenti che equivalgono alle tre motorizzazioni messe a disposizione degli automobilisti, il SUV Alfa Romeo Junior ancora per qualche giorno potrà essere acquistato con un evidente risparmio. Addirittura si può arrivare ad un taglio di 10mila euro rispetto a quanto definito dal listino.
Prima di addentrarci nei dettagli dell’offerta, vi anticipiamo che, a breve, dovrebbe essere disponibile una variante ancora più prestazionale della Junior da 240 cv, il cui powertrain non è del tutto inedito essendo già stato utilizzato sulla Lancia Ypsilon HF e sulla FIAT 600e Abarth. Modello che presenterà un prezzo superiore rispetto a quello delle versioni ora in commercio.
SUV Alfa Romeo, che prezzo: tutte le versioni
Era nato come Milano, poi, essendo stato realizzato in Polonia, il Governo italiano ha imposto al Biscione di cambiargli nome e adesso è in vendita come Junior. Messe da parte queste polemiche, il nuovo veicolo del blasonato brand di Arese è tornato a far parlare di sé da un punto di vista più strettamente pratico.
Come detto, sarà possibile acquistare il nuovo SUV con una scontistica davvero accattivante. Anticipando appena 1.330 euro, la Junior è finanziabile con 35 rate da 170 euro l’una, più una maxi-rata finale da 24.786 euro. Sottoscrivendo la promo si potrà godere anche della Wallbox per la ricarica del valore di 500 euro e anche degli incentivi statali fino a 11mila euro di bonus, che possono aumentare a 13.750 se si ha un ISEE inferiore ai 30mila euro, rottamando un’auto usata purché fino a Euro 2.
Se si preferisce la versione Speciale ibrida con motore 1.2 da 136 cv si andranno a versare 28.900 euro a fronte di 31.900 euro di listino, così suddivisi: anticipo di 5.124 euro, quindi 35 rate da 200 euro e 20.610 di tranche conclusiva.
Per la ibrida standard saranno sufficienti 29.328 euro contro i 39.999 di origine. In questo caso si versano subito 3.406, quindi 35 rate da 200 euro e una maxi rata finale di chiusura fissata a 19.276 euro. Il tutto valido solamente rottamando un veicolo inquinante.