Solo 15.000 euro per queste auto pazzesche: sconti di fine maggio, bisogna approfittare subito

Se vuoi comprare un’auto a meno di 15.000 euro, a maggio è possibile. Ecco di quali si tratta nello specifico

Il mercato automobilistico vive un momento di ripresa ma, non per questo, i prezzi sono tornati ai livelli del passato. In molti casi, in anni recenti, si sono riscontrati aumenti sui listini del 10-15% in diversi modelli e questo non ha di certo aiutato il cliente ad optare per una vettura nuova di zecca. A tenere in vita il settore, oltre agli incentivi, ci pensano le tante promozioni che le varie case attuano mensilmente, dando la possibilità agli acquirenti di avere dei vantaggi.

Auto offerte prezzo 15mila euro maggio
Auto, quante occasioni sul mercato a maggio – Fuoristrada.it

Ebbene, sappiate che sul mercato ci sono auto nuove acquistabili a meno di 15.000 euro. Tuttavia dovrete essere rapidi nella vostra decisione, dal momento che le offerte in questione sono valide solamente per il mese di maggio.

Per questo, ci sono solo dieci giorni per approfittarne. Ovviamente, si tratta di citycar senza troppe pretese ma non per questo funzionali a chi desidera acquistare un’auto nuova non spendendo cifre esorbitanti.

Auto, ecco le migliori offerte low cost per il mese di maggio

Sul sito web “Autoeveryeye.it“, sono state riportate le migliori offerte del mese di maggio, in base alle quali, potrete acquistare un’auto nuova spendendo meno di 15.000 euro. Andiamo a vedere quali sono le auto low cost, attualmente, sul nostro mercato.

FIAT Panda: Tra le più economiche non poteva mancare la citycar più amata dagli italiani, che nella versione ibrida da 70 cavalli, nel mese di maggio è disponibile ad appena 14.200 euro, solo con finanziamento;Kia Picanto: La piccola della casa coreana ruba parecchi cuori nel nostro paese, e, salvo oneri finanziari, nel mese di maggio vi costerà solamente 14.250 euro, ed anche in questo caso, solo se si procede con la rateizzazione;

Kia Picanto prezzo 15mila euro offerta maggio
Kia Picanto, una delle auto più economiche sul mercato (Kia) – Fuoristrada.it

Hyundai i10: Altro modello che in Italia è molto apprezzato, e che ora scende ancora di più in termini di prezzo. Quest’auto coreana sarà vostra a 14.250 euro, con uno sconto di quasi 3 mila euro rispetto al prezzo di listino;

Citroen C3: Parliamo della vecchia versione, che è sempre comunque molto apprezzata dagli italiani. A maggio, il suo prezzo sarà davvero da record, dal momento che potrete averla a soli 13.450 euro, ed è la seconda più economica in assoluto del nostro elenco;

Lancia Ypsilon: Anche in questo caso, facciamo riferimento alla versione citycar, disponibile a 12.900 euro nella vecchia versione, sostituita dal nuovo modello presentato lo scorso febbraio.

Gestione cookie