Occasione BMW GS, ora al di sotto dei 10mila euro: offerta a tempo, occorre sbrigarsi

Una BMW GS a un prezzo così basso non si era mai vista. La vogliono tutti, ma l’offerta è prossima alla scadenza.

Lei è stata la regina del mercato del 2023 e anche durante l’anno in corso sta facendo registrare dei numeri in termine di vendite impressionanti. La BMW GS è pronta a confermare il suo trend positivo anche nel 2024 e i motivi sembrano essere più chiari che mai. Sin dal design si può ben comprendere che si tratta di un modello adatto a ogni tipo di occasione e proprio per questo sembrano volerlo tutti i centauri in circolazione.

BMW GS a prezzo speciale
Offerta imperdibile BMW GS (Press Media) – Fuoristrada.it

A un prezzo così, poi, non si era mai vista e anche per questo sta andando a ruba. Bisogna affrettarsi però, visto che l’offerta che la pone in vendita al di sotto dei 10 mila euro sta per scadere. Parliamo di una moto da enduro stradale muscolosa e con prestazioni da capogiro, tutte qualità adatte a ogni tipo di esigenza.

In città, in autostrada e sullo sterrato è difficile da paragonare con gli altri modelli, anche grazie a una tecnologia all’avanguardia che ha già stupito chiunque. Un modello che è già rimasto negli almanacchi, visto che per la prima volta è stato prodotto nel 1980, ed è pronto a scrivere ancora tante pagine di storia con le nuove versioni che sono state prodotte dal marchio tedesco.

BMW GS, ora la puoi acquistare a prezzo stracciato

L’ultima versione è stata creata nel 2023, la 1300 GS, e da quando è stata posta in commercio da parte della BMW è divenuta immediatamente la regina del mercato. Al concessionario costa ben 26.900 euro, ma è possibile acquistare le versioni precedenti anche a 9.500 euro.

BMW GS in vendita con prezzo al ribasso
BMW GS usata (Subito.it) – Fuoristrada.it

Infatti, la BMW F 750 GS che vi proponiamo oggi è in vendita sul sito di Subito.it proprio a questo prezzo stracciato. Monta un motore con cilindrata da 853 cc e capace di poter erogare una potenza massima pari a 77 CV. Pur essendo usata, l’annuncio la mostra in ottime condizioni, anche perché non ha percorso troppi chilometri, solo 19 mila. L’anno della prima immatricolazione è il 2021 e il rivenditore ha scritto nell’inserzione che la sta vendendo per inutilizzo.

Al momento, è ancora in garanzia e possiede i tagliandi certificati. L’inserzionista ha ottime recensioni sulla piattaforma di compravendita e afferma che il prezzo è anche leggermente trattabile. Un’occasione unica, quindi, che nessuno si vorrebbe far mai scappare, ma vi è una sola unità in vendita a tale prezzo. Meglio affrettarsi, quindi, prima che qualcun altro effettui un’offerta allettante.

Gestione cookie