Non sa guidare una Ferrari e combina un disastro: incidente terribile (VIDEO)

Una Ferrari è stata nuovamente protagonista di un terribile incidente, con una vettura del Cavallino che è finita distrutta nell’impatto.

Troppo spesso sentiamo parlare di gravi incidenti che coinvolgono le supercar, ed ancora una volta, ad andarci di mezzo è stata una Ferrari. Le auto del Cavallino costano cifre esorbitanti, e solo in pochi possono permettersele, ma spesso finiscono nelle mani di chi non ha le qualità per gestirle al meglio. Ce ne siamo resi conto in diverse occasioni, con supercar che sono uscite massacrate da drammatici incidenti.

Ferrari bruttissimo botto
Ferrari scene terribili – Fuoristrada.it

A volte, per fortuna, non vengono causati danni a persone o cose, ma in altri casi, si arriva anche a perdere la vita o quantomeno a ferirsi gravemente. La Ferrari che è stata coinvolta è una delle più potenti, belle e lussuose di tutta la gamma, un mostro da 800 cavalli che ora rischia di andare distrutto, dal momento che i danni riportati saranno difficilmente riparabili. Cerchiamo di capire cosa è accaduto, anche se per fortuna, nessuno si è fatto male.

Ferrari, la 812 Superfast è ridotta male

Non c’è mai fine al peggio, ed ancora una volta, siamo costretti a parlarvi di un drammatico incidente che ha colpito una Ferrari. In particolare, la vittima è stata una 812 Superfast che ha sbattuto contro una casa in Guatemala, andando a distruggersi del tutto nella sua parte frontale. Ci preme sottolineare che, per fortuna, nessuno si è fatto male sul serio, ma sarebbe potuta finire molto peggio.

Ferrari incidente succede di tutto
Ferrari incidente che spavento (Instagram) – Fuoristrada.it

L’accaduto è al vaglio degli inquirenti, e per fortuna, nessuno transitava davanti alla supercar del Cavallino nel momento in cui si è perso il controllo. Nel video postato in basso, caricato sulla pagina InstagramSupercar Fails“, si vedono le immagini successive allo schianto, con una grande agitazione da parte dei presenti, che hanno temuto il peggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Pare, inoltre, che il proprietario della Ferrari abbia tentato di fuggire, ma è stato bloccato dalle forze dell’ordine che lo hanno costretto a restare in auto. Dunque, ci sono stati attimi di grande spavento, ma la situazione si è poi stabilizzata. La 812 Superfast è un bolide da 340 mila euro, dotata di un motore V12 posto all’anteriore e di una potenza massima di ben 800 cavalli, con una velocità massima di 340 km/h. Di certo, il proprietario ci penserà bene prima di rischiare così la prossima volta.

Gestione cookie