MotoGP, il casco del campione in vendita a meno di 1000 euro: un cimelio unico ad un prezzo da sogno

Gli appassionati di MotoGP potranno essere felici di poter acquistare il casco di un campione amatissimo, disponibile a meno di 1.000 euro

Essere un appassionato di MotoGP può portare a immergersi appieno nell’adrenalina che si avverte in pista e a comprendere appieno le emozioni che provano i protagonisti.

MotoGP vendita casco Quartararo prezzo
Che opportunità per tutti gli appassionati di MotoGP (Ansa) – Fuoristrada.it

Poco importante se pur di non perdersi una gara si è costretti a fare una levataccia o a compiere altri “sacrifici”, il risultato positivo che può arrivare dal proprio pilota preferito può compensare anche questo.

Anzi, a volte c’è chi non s fa particolari problemi nemmeno in fatto di fare una spesa, anche ingente, per vivere appieno l’amore che si ha per questo sport. Perché quindi non approfittarne e organizzare un viaggio per seguire da vicino un Gran Premio ?

MotoGP, ora puoi acquistare il casco di uno dei protagonisti

Per tutti gli appassionati di MotoGP ora c’è anche l’opportunità di togliersi un’altra soddisfazione. E’ possibile infatti acquistare il casco di uno dei piloti più apprezzati che tuttora gareggia nella disciplina regina del Motomondiale.

Ovviamente se si tratta di qualcosa che ha qualche anno alle spalle o che è stato davvero utilizzato dal diretto interessato il costo può salire. Ed è quello che sta accadendo ora con il casco speciale utilizzato da Fabio Quartararo al recente GP di Le Mans, gara in cui il pilota francese della Yamaha, campione del mondo nel 2021, è stato anche protagonista fino alla caduta nella parte finale che gli ha impedito di arrivare in zona punti.

Casco ufficiale Quartararo vendita prezzo
Il casco di Quartararo è in vendita: è quello che ha indossato a Le Mans (Motostorm.it) – Fuoristrada.it

Si tratta di un accessorio davvero speciale che non potrà che essere apprezzato dai veri intenditori. Il casco è stato realizzato da HJC Helmets e spicca per i colori accesi, che richiamano la Francia per un doppio motivo, sia per la nazionalità del pilota sia per aver ospitato il recente GP su uno dei tracciati iconici del Motorsport mondiale.

Notevole è stata anche la scelta dei materiali: è stato infatti costruito in Premium Integrated Matrix Plus, combinando fibra di carbonio, aramide, fibra di vetro e tessuto. Chi vuole. arricchire la propria collezione o addirittura iniziarne una dovrebbe approfittarne. Sul sito Motostorm.it, il caso di Quartararo è infatti disponibile al costo di 899 euro (scontato del 10%). Insomma, un’occasione quasi unica e da cogliere al volo per accaparrarsi un cimelio che non passerà di certo inosservato quando andrete in moto.

 

Gestione cookie