Jaguar, finalmente accessibile grazie al finanziamento: con 25 mila euro il modello diventa tuo

Di solito riservata ad una clientela premium, la Jaguar diventa finalmente più accessibile. I dettagli del finanziamento per averla.

La Jaguar è un’emblema dell’eleganza britannica, senza mai disdegnare il carattere sportivo. A portata di poche tasche, è sicuramente ascrivibile alla categoria degli oggetti desiderabili. Ora, però, grazie al finanziamento concesso dal costruttore stesso, portarsi a casa uno dei suoi gioielli più moderni e all’avanguardia non sarà più così difficile. E può diventare facilmente un marchio nelle disponibilità di tutti.

Jaguar novità
Jaguar, tua con un grande risparmio (Jaguar) – Fuoristrada.it

Il modello in questione è un SUV di medie dimensioni che nel pianale e della meccanica ricalca la Range Rover Evoque, colpisce esternamente per pulizia e fluidità delle forme. Dotata di fari a LED con indicatori di direzione animati e abbaglianti assistiti, è provvista altresì di specchietti retrovisori elettrici e sedili riscaldabili, luci di avvicinamento e funzione fotocromatica dal lato del conducente. Non mancano i vetri oscurati, i cerchi diamantati da 19 pollici, il portellone elettrico e l’ingresso senza chiavi.

Aprendo le portiere, invece, troviamo il volante in pelle, pedali in metallo lucidato, lo specchietto retrovisore fotocromatico. E ancora: il nome del brand sulla soglia d’ingresso in metallo, oltre ad una piastra protettiva nel bagagliaio.

Jaguar più accessibile, così ti porti a casa la versione ibrida

Grande attenzione è stata riservata ai materiali, in particolare DuoLeather Ebony ed Ebony, che impreziosiscono la e-Pace R-Dynamic. I sedili anteriori, come già detto, sono entrambi elettrici e riscaldabili con numerose regolazioni. Posteriormente le sedute dispongono di bracciolo centrale. Sul fronte tecnologico la strumentazione è digitale, con schermo da 11.4 pollici per l’infotainment e connettività fruibile tramite Apple CarePly e Android Auto.

Jaguar e-Pace, caratteristiche
Jaguar e-Pace, finanziamento (Jaguar) -Fuoristrada.it

Diversi anche i sistemi di assistenza alla guida come la frenata d’emergenza, l’angolo morto, il monitoraggio dello stato del conducente e del traffico in retromarcia, i sensori di parcheggio e il mantenimento della corsia. In grado di percorrere 60 km con il solo motore elettrico e disponibile sia a benzina, sia diesel come mild-hybrid e solo a benzina come plug-in, tocca i 200 km/h di velocità massima, con salto 0-100 in 9,8 secondi.

Il suo prezzo di listino sarebbe 59.200 euro, ma per merito della promozione valida fino al 30 giugno è possibile usufruire di uno sconto che fa scendere la somma a 57.100 euro. Accettando la rateizzazione si può portare a casa il veicolo pagando solo 18.601 euro, a cui si aggiungono 47 canoni mensili da 490 euro l’uno e una maxi-rata conclusiva di 24.828,79 euro, con tasso fisso al 6.99% e TAEG al 9,29%.

Impostazioni privacy