Un uomo aveva il sogno di comprare una Ferrari, ma quando ne ha avuto la possibilità, la reazione degli addetti alla vendita è stata assurda.
Il desiderio di acquistare una Ferrari accomuna tutti gli appassionati del mondo delle quattro ruote, ma non solo loro. Tutti i più ricchi del mondo possiedono almeno un’auto del Cavallino, consapevoli di quanto sia eccezionale poter mettersi al volante di una supercar di un brand così speciale. Ebbene, a volte esistono anche delle storie grottesche, eventi che si incastrano tra loro e che portano personaggi non certo ricchi a poter acquistare vetture da oltre 200.000 euro di prezzo.
Questo è ciò che è accaduto qualche tempo fa in Italia, con una figura molto umile che, da un giorno all’altro, si è potuto permettere l’acquisto di una Rossa. Stiamo parlando di Andrea Vettori, un contadino che si è recato in una concessionaria di Prato, in Toscana, proprio per realizzare il sogno di una vita. Tuttavia, la reazione degli addetti alla vendita non è stata quella che si aspettava, ma loro stessi si sono dovuti ricredere, ed il protagonista si è preso una bella rivincita.
Ferrari, il sogno di comprare una F430 è realizzato
Come detto, il fortunato acquirente della Ferrari F430 si chiama Andrea Vettori, un contadino toscano, che di certo non avrebbe mai potuto comprare questa vettura facendo leva sul proprio budget. Ed infatti, in seguito, si è scoperto che Vettori ha ereditato una fortuna immensa da uno zio di nome Giuseppe, che ha lasciato al nipote tutti i suoi averi prima di morire prematuramente.
Ebbene, il contadino si è così recato in concessionario, a bordo di un’Ape 50, iniziando ad attirare la curiosità dei titolari dell’autosalone. In base a quanto riferito, gli addetti alla vendita gli sarebbero scoppiati a ridere in faccia, increduli di fronte alla richiesta di Vettori. Tuttavia, la vita ci insegna a non dare mai troppo peso alle apparenze, e questo è il caso che ce lo dimostra più di tutti, dando la possibilità al simpatico contadino di godersi una grande gioia.
Ed infatti, i proprietari del concessionario sono rimasti senza parole quando Vettori ha tirato fuori l’assegno, con il quale ha pagato la vettura. Così si è portato a casa la meravigliosa F430 che tanto sognava, riuscendo così a dare una bella lezione a coloro che non credevano alle sue richieste. Di certo, è la storia più assurda che leggerete oggi.