Hyundai, extrabonus per l’acquisto del SUV e regalo ai clienti: oltre 5.000 euro di vantaggi

A fronte di un mercato dell’auto abbastanza stagnante le Case automobilistiche rispondono con offerte imperdibili. Per il nuovo SUV Hyundai previsti sconti da urlo.

A partire dal periodo pandemico l’acquisto delle auto è diminuito in maniera sostanziale e almeno in Italia sono state soppiantate dalle moto. Non a caso almeno gli ultimi due anni hanno visto un incremento molto forte delle vendite delle due ruote. Per far fronte a tale situazione poco favorevole per chi produce veicoli a quattro, sempre più costruttori cercano di stuzzicare l’interesse degli utenti con sconti e promozioni a tempo.

Hyundai novità
Hyundai novità SUV – Fuoristrada.it

E’ il caso di Hyundai che per il suo nuovo Sport Utility Vehicle con prezzo base a listi di 21.100 euro ha voluto mettere sul piatto un’offerta davvero da non lasciarsi sfuggire. Progettato pensando alla mobilità urbana, con un occhio particolare a consumi ed emissioni nocive, punta ad accontentare coloro che ricercano la tecnologia sia in termini di connettività, sia di assistenza alla guida. Sul questo fronte è stato introdotto il Bluelink Connected Car che consente di controllare la vettura via smartphone o con la voce, per merito del riconoscimento vocale inglobato.

Hyundai, il suo nuovo SUV a un prezzo unico

Il touchscreen centrale da 10, 25″ è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e grazie alla Connected Routin, non è più necessario usufruire di un navigatore esterno, ma tutto è affidato ad un cloud del costruttore. Ampio negli spazi e dunque confortevole per tutti i passeggeri, con seduta rialzata per il conducente, così da garantire una migliore visibilità. Non mancano l’impianto audio Premium Bose con subwoofer, due porte USB, la ricarica wireless e diversi ADAS come l’LFA che consente il mantenimento della corsia ad una velocità compresa tra 0 e 180 km/h. Il motore invece, è turbo GDI con tecnologia mild hybrid da 48 volt. A scelta si possono avere un tre cilindri 1.0 turbo GDI da 100 cv con cambio manuale a sei marce o DCT a sette; oppure un quattro cilindri da 84 cv con cambio manuale a cinque marce.

Chi volesse acquistare la nuova Bayon potrà inoltre usufruire di 5.400 euro di vantaggi grazie agli ecoincentivi e all’extrabonus previsti per il mese di maggio. L’offerta è valida solo dietro rottamazione o sottoscrivendo il finanziamento Plus che ora vediamo.

Hyundai Bayon, caratteristiche
Hyundai Bayon 2024 (Hyundai) -Fuoristrada.it

Il costo in promozione è di 16.350 euro. Il primo passo è versare 4.450 euro di anticipo, a cui poi dovranno seguire 35 rate da 109 euro e un valore futuro garantito, che corrisponde alla tranche finale di 11.093 euro. In totale il cliente andrà a tirare fuori 15.081 euro. Il TAN è fissato al 7,45%, il TAEG a 9,65%

Gestione cookie