Hyundai, crolla il prezzo: con meno di 10.000 euro è tuo! Lo paghi come una moto

Se siete alla ricerca di un’auto di buon livello e che costi poco, questa Hyundai fa al caso vostro. Il prezzo è da record.

Tra i marchi in maggior ascesa nel mercato dell’auto possiamo citare la Hyundai, che negli ultimi anni è cresciuta molto in Europa, portando tanti modelli al debutto. La i10 è diventata una delle citycar straniere più apprezzate, e poco tempo fa ne è stato svelato un nuovo restyling, ma anche sul fronte dei SUV non manca di certo la scelta, anche se molte auto sono state eliminate per far spazio all’elettrico.

Hyundai iX35 prezzo basso vendita
Hyundai occasione eccezionale – Fuoristrada.it

Infatti, la Hyundai sta puntando molto su questa tecnologia, come la gran parte delle case orientali, e conoscendo quella che è la crisi della domanda di queste auto, non sarà facile ripetere i risultati dei modelli termici, per via di prezzi d’acquisto molto elevati. Nelle prossime righe, vi parleremo di una Hyundai in vendita ad un costo bassissimo, che per rapporto tra qualità e prezzo. Andiamo a vedere tutte le sue specifiche, ma vi anticipiamo che si tratta di un affare.

Hyundai, ecco il modello perfetto per voi

Con l’aumento dei prezzi delle auto nuove, il mercato dell’usato ha conosciuto una seconda giovinezza in questi ultimi anni, con tanti modelli di buon livello in vendita a prezzi vantaggiosi. Sul sito web “Subito.it” c’è un’offerta davvero eccezionale, che riguarda una Hyundai iX35 che costa solamente ad 8.699 euro, che è attualmente locata presso Afragola, in provincia di Napoli. Si tratta della specifica 2.0 CRDi 2WD in allestimento Classic, che ha avuto un solo proprietario in precedenza.

Hyundai iX35 prezzo record
Hyundai iX35 in mostra (Subito.it) – Fuoristrada.it

La sua immatricolazione è avvenuta nell’agosto del 2010, con il SUV che ha percorso ben 181.681 km, di certo non una distanza da poco, per cui vi consigliamo bene di valutare l’utilizzo che ne vorrete fare prima di procedere all’acquisto. Altro fattore da considerare è la presenza del motore diesel, garanzia di risparmio, ma che risponde alla classe di emissioni Euro 5, per cui, potrebbe essere soggetto a qualche blocco stradale, soprattutto nelle grandi città che lottano contro le auto più inquinanti.

Il cambio è manuale, con i vecchi proprietari che segnalano un’auto in ottime condizioni, un SUV di casa Hyundai molto affidabile e che potrà sicuramente soddisfare le vostre esigenze. Ad un prezzo di questo tipo potrebbe esserci una grande concorrenza, per cui vi consigliamo di prendere subito le informazioni che riterrete opportune prima di procedere all’acquisto.

Gestione cookie