Honda, super promozione: zero interessi e finanziamento favorevoli, cogli l’occasione

La Honda vi dà una grande possibilità per acquistare in modo vantaggioso, ed ora non dovete far altro che sfruttare questa occasione.

Il mercato delle due ruote è in fermento in questo periodo, ed in Italia la crescita sulle vendite è stata a dir poco eccezionale negli ultimi mesi. Aprile si è chiuso con un +21,1% rispetto a 12 mesi fa, con gli scooter che stanno facendo la differenza, ma anche i motocicli sono tornati ai livelli del passato in termini di appeal. La Honda vi mette ora a disposizione una promozione sensazionale, nel tentativo di aumentare ancor di più il giro di affari nel nostro paese.

Honda promozione offerta
Honda grande notizia (Honda Press Media) – Fuoristrada.it

Il grande segreto di questa rinascita del segmento delle due ruote sta proprio in questo, vale a dire nelle tante offeret vantaggiose che i costruttori hanno deciso di mettere a disposizione negli ultimi tempi. Ebbene, nelle prossime righe vi sveleremo come avere in promozione questo scooter Honda, che sicuramente soddisferà i vostri bisogni per affrontare al meglio il traffico ed il caos cittadino. Con questa formula di acquisto non potrai rifiutare.

Honda, ecco la promozione per questo scooter

Il marchio Honda è un punto di riferimento a livello globale sul fronte del mercato moto, ed infatti, ne risulta essere il primo produttore in assoluto. Sulla sezione italiana del sito web del colosso giapponese, è apparsa una grande occasione per acquistare lo scooter ADV 350, che sarà vostro con finanziamento senza interessi e con anticipo molto ridotto.

Honda ADV350 senza interessi
Honda ADV350 in mostra (Honda Press Media) – Fuoristrada.it

In particolare, l’offerta si basa su 24 rate da 131,25 euro al mese, con TAN allo 0,00% e TAEG al 6,82%. In tutti i concessionari della casa giapponese sarà possibile prendere maggiori informazioni su questa offerta, che di sicuro è tra le più interessanti sul mercato. Lo scooter Honda è tra i più amati in assoluto, e come detto, è previsto anche un anticipo che però non è stato riportato sul sito web, cosa che ci fa immaginare che possa essere deciso direttamente in sede, in base alle vostre preferenze.

Detto questo, la casa giapponese ha tutte le carte in regola per rafforzare ulteriormente la propria posizione di forza sul mercato italiano delle due ruote, dove gli scooter stanno andando a ruba, ed anche sul fronte del marketing non poteva esserci promozione migliore. Il mercato è in forte ascesa, ed occorre fare attenzione anche ad una concorrenza cinese che è sempre più vogliosa di dar battaglia.

Gestione cookie