FIAT Panda batte ogni record: neanche uno scooter costa così poco! Puoi averla a prezzo stracciato

Se vuoi una FIAT Panda a prezzo contenuto, questa è la tua occasione d’oro. Ecco quanto ti costerà la citycar italiana.

La FIAT Panda continua a dettare legge sul mercato dell’auto in Italia, con un 2023 da sogno che si è chiuso con oltre 102 mila immatricolazioni. Pensate che la seconda in classifica, vale a dire la Dacia Sandero, non è andata oltre le 48.000, venendo doppiata in maniera  notevole. La casa di Torino ha così festeggiato il 12esimo anno di fila con la Panda al top delle classifiche, per un successo che non intende affatto fermarsi.

FIAT prezzo sconto record
FIAT super occasione (Stellantis Press Media) – Fuoristrada.it

A fine febbraio è stata svelata l’erede della Panda attuale in versione citycar, vale a dire quella Pandina che continuerà ad essere prodotta a Pomigliano d’Arco fino al 2027, mentre la nuova FIAT Panda, il B-SUV che sarà svelato l’11 di luglio, sarò costruita a Tychy, in Polonia. Nelle prossime righe, vi parleremo di una storica Panda che è in vendita ad un prezzo eccezionale, una cifra che sarà impossibile da eguagliare anche da uno scooter. Scopriamo tutto su di lei.

FIAT, questa Panda è davvero regalata

L’acquisto di una FIAT Panda nuova, grazie ad una promozione attualmente in corso, è possibile spendendo circa 14.200 euro, ma noi oggi siamo qui per consigliarvi un super acquisto che vi farà risparmiare tantissimo. Infatti, sul sito web “Subito.it“, troviamo una Panda usata che costa solamente 4.900 euro, e che è attualmente locata presso Castelvetrano, in provincia di Trapani, in Sicilia. Il costo è davvero irrisorio, praticamente pari a quello di un motorino, e non potete farvela scappare.

FIAT Panda vendita usata
FIAT Panda in mostra (Subito.it) – Fuoristrada.it

La vettura è stata immatricolata nel gennaio del 2012, per cui non è certo appena uscita dalla fabbrica, ma ciò era abbastanza ovvio considerando il suo prezzo. Per quanto concerne la strada che ha percorso sino ad oggi, nell’inserzione c’è scritto che ha completato la bellezza di 180.000 km, ma questi motori, pensati per la città, sono studiati per garantire il massimo dell’affidabilità, per cui non dovete preoccuparvi, soprattutto perché è spinta da un motore diesel, che centellina i consumi.

Come classe di emissioni, questa FIAT Panda rispetta la normativa Euro 5, e considerando che si tratta di un motore a gasolio, vi consigliamo di informarvi sull’uso che ne dovrete fare, visto che potrebbe essere sottoposta a qualche blocco stradale. Per il resto, la vettura è in ottime condizioni, e se la volete dovrete fare presto, visto che ad un prezzo simile in molti la vorranno.

Gestione cookie