Carlo Conti, a Sanremo lo accompagnerà la bellissima tedesca: fan impazziti

Carlo Conti fa parlare di sé grazie a una bellissima tedesca. Impossibile che passi inosservata una ‘coppia’ del genere.

Carlo Conti è uno dei personaggi più importanti dell’intero panorama italiano dello spettacolo e della televisione. Nato a Firenze il 13 marzo 1961, ha dedicato la sua intera carriera al ruolo di conduttore televisivo, radiofonico, autore televisivo e in passato anche a quello di disc jockey italiano.

carlo conti audi q3
Carlo Conti (fuoristrada.it – Ansa)

In passato è stato direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo per le edizioni 2015, 2016 e 2017, ruolo che lo impiegherà nuovamente nel 2025 e 2026. Dal 2017, poi, è stato anche il direttore artistico dello Zecchino d’Oro. Soffermandoci brevemente sulla sua vita privata, scopriamo che il 16 giugno 2012 ha sposato la costumista Francesca Vaccaro.

Nel 2014 è nato il figlio della coppia, Matteo. Grande tifoso della Fiorentina, passione che porta avanti davvero da moltissimi anni, il conduttore ha anche altre passioni: come quelle per le tedesche, davvero importanti protagoniste nel corso della sua vita.

Carlo Conti, che passione per le tedesche: non esce di casa senza

Ovviamente non parliamo di donne, considerando il legame sentimentale che lo lega alla bellissima Francesca Vaccaro, bensì di auto. Carlo Conti ne detiene due. La prima è una piccola Smart, automobile che il conduttore ha deciso di utilizzare per comodità e semplicità. Per muoversi agilmente in città e trovare parcheggio altrettanto facilmente, in effetti, è un’auto perfetta. A disposizione di Conti vi è uno dei modelli Smart più piccoli mai realizzati dalla casa costruttrice tedesca, quindi è abbastanza chiaro quale sia l’obiettivo del presentatore TV: guidare nella sua quotidianità con meno stress possibile.

carlo conti audi q3
Audi Q3, una delle auto guidate da Carlo Conti (fuoristrada.it – Ansa)

Non sottovalutate tale veicolo a quattro ruote. Spesso è in grado di scavalcare i 15.000 euro di prezzo, anche se a molte persone pare non interessare più di tanto: ciò che conta è la comodità, ed in questo senso possiamo dire che i clienti Smart vengono ripagati eccome al meglio. Arrivando all’altra vettura in possesso di Conti, annoveriamo un’altra tedesca. Ci riferiamo all’Audi Q3, vettura molto speciale che lo showman utilizza per gli spostamenti in famiglia e per i momenti di spensieratezza e tranquillità da condividere con i propri cari nel tempo libero.

La capienza del bagagliaio può raggiungere la bella di 1400 litri, quindi possiamo dire senza particolari patemi che si tratta di un veicolo davvero molto spazioso e ampio. Nonostante le dimensioni importanti, comunque, è anche una vettura molto piacevole e sicura da guidare. Dotata di quattro telecamere perimetrali, permette di parcheggiare e guidare al meglio grazie all’ausilio delle stesse. L’adaptive cruise assist, poi, aiuta nelle fasi di frenata, accelerazione, mantenimento della velocità e distanza di sicurezza, ma anche per quanto riguarda il mantenimento della corsia. Il prezzo di tale auto sfiora i 40.000 €, ma possiamo dire che vale eccome tutti i soldi che richiede per essere acquistata.

Impostazioni privacy