Audi, nuovo crossover ad un prezzo imbattibile: concorrenza messa KO, dominerà il mercato

L’Audi rinnova la propria gamma, con il modello del 2024 che è perfetto per poter essere usato all’interno delle città.

La mobilità sta subendo grandi cambiamenti al giorno d’oggi e soprattutto la viabilità all’interno dei grandi centri urbani sta diventando sempre più difficile. Conosce molto bene questa problematica anche l’Audi, con il colosso tedesco che ha deciso di rinnovare la propria gamma in modo tale da poter venire incontro alle esigenze di tutti.

Audi A3 Allstreet occasione auto novità generazione Sportback
Audi, ecco il nuovo crossover (fuoristrada.it)

Tra i modelli che hanno lasciato maggiormente il segno in casa Audi vi è la A3, un modello che è nato per la prima volta nel 1996, con una serie di aggiornamenti che sono avvenuti nel corso degli anni e che hanno permesso anche di dare vita a una serie di varianti. Dalla Sedan alla Sportback, con questa che è quella che ha raccolto i maggiori consensi.

Si tratta di un’auto da 435 cm di lunghezza, una larghezza da 182 cm e un’altezza da 144 cm, con il motore che può essere a benzina a gasolio o Mild Hybrid. Quest’ultimo è la versione basilare, infatti monta un 4 cilindri da 1500 di cilindrata che eroga un massimo di 150 cavalli e costa 37 mila Euro. Ora però è tempo di rinnovare la gamma anche con un modello innovativo e adatto alla città, con la A3 Allstreet.

Audi A3 Allstreet: ecco come si presenta

Le innovazioni non mancano mai in casa Audi, con la Allstreet che ora si avvicina moltissimo alle caratteristiche della Sportback, almeno da un punto di vista del design. Lunghezza e larghezza sono le medesime, ma si presenta leggermente più alta, infatti tocca i 147 cm, il che le permette così di essere un veicolo omologato per cinque persone.

Audi A3 Allstreet occasione auto novità generazione Sportback
Audi A3 Allstreet (Audi Press Media – fuoristrada.it)

Questo modello si fa apprezzare per lo sviluppo tecnologico, con la presenza di uno schermo touchscreen da 10,1 pollici e un cruscotto digitale da 12,3 pollici. La guida risulta essere molto scattante e allo stesso tempo garantisce quella sicurezza che ormai è considerato come un punto fondamentale per tutti i clienti che sono alla ricerca di un nuovo veicolo.

Al proprio interno, l’Audi ha deciso di virare o su di una versione a gasolio, con motore 4 cilindri da 2000 di cilindrata ed erogazione da 150 cavalli e picco di 218 km/h, o su di un Mild Hybrid. In questo caso è un 4 cilindri ma da 1500 di cilindrata, con erogazione da 150 cavalli e velocità fino a 221 km/h, con il prezzo che nel primo caso è di 40.800 Euro, mentre nel secondo scende leggermente a 39.500 Euro.

Gestione cookie