Se siete alla ricerca di un’Alfa Romeo Stelvio e la volete pagare poco, l’occasione di oggi è quella perfetta. Ecco quanto costa.
L’Alfa Romeo Stelvio è un’auto che resterà per sempre nella storia della casa del Biscione, per svariati motivi. Si tratta del primo SUV di sempre di questo marchio, di cui ha guidato il rilancio a partire dal 2016, assieme alla berlina Giulia, ed entrambe furono fortemente volute da Sergio Marchionne, voglioso di riportare al vertice una casa storica che veniva da anni difficili.
Nel 2025 arriverà la nuova generazione della Stelvio, che nascerà sulla piattaforma STLA Large di Stellantis, e che sulla carta dovrebbe essere solamente elettrica. Tuttavia, la crisi delle BEV potrebbe presto costringere i vertici della holding multinazionale olandese e dell’Alfa Romeo stessa a munirla anche di un motore a benzina, e lo stesso avverrà, nel caso, sulla nuova Giulia. Entrambe saranno prodotte a Cassino, in Italia. Nelle prossime righe, vi parleremo di un esemplare di Stelvio a prezzo di saldo, un’occasione che difficilmente vi ricapiterà di avere in futuro.
Il brand Alfa Romeo, di capolavori, ne ha realizzati un gran numero, ed il SUV Stelvio è uno di questi. Di certo, non si tratta di una vettura economica, ma di uno Sport Utility Vehicle del segmento premium, che al giorno d’oggi parte da ben 54.000 euro. Tuttavia, sul sito web “Subito.it“, è possibile trovare le migliori occasioni sul fronte dell’usato, ed una Stelvio è qui in vendita ad appena 27.900 euro, locata attualmente presso Saronno, in provincia di Varese.
Si tratta di un modello neanche troppo attempato, visto che fu immatricolato nel novembre del 2018, ed ha percorso 90.304 km, una distanza più che accettabile se l’obiettivo è quello di fare un affare su un prodotto di seconda mano. Il cambio è automatico ed il motore è a benzina, con classe di emissioni Euro 6. Si tratta della versione 2.0 T B-Tech Q4, con potenza massima di ben 280 cavalli a vostra disposizione.
In sostanza, la vostra nuova Alfa Romeo Stelvio avrà una potenza eccezionale, e sarà in grado di farvi divertire sin da subito, ma è chiaro che ad un prezzo di questo tipo dovrete affrettarvi per procedere all’acquisto. La clientela è già parecchia e tutti vogliono portarsi a casa questo SUV, che è pronto per farvi sognare. Fatevi avanti e portatelo a casa.
In Casa Citroen fioccano i progetti innovativi. Ecco cosa accadrà in occasione del rilancio di…
Vi sono auto inglesi che hanno scritto pagine indelebili di una storia che meriterebbe un…
La strategia elettrica di Audi sta facendo acqua da tutte le parti. Per ovviare ai…
Il brand modenese ha bisogno di un rilancio immediato dopo le dichiarazioni del a.d. di…
Le auto a GPL non sono morte come si potrebbe credere, tutt'altro. Ecco il dato…
Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…