Alfa+Romeo%2C+l%26%238217%3Bicona+italiana+a+prezzo+stracciato%3A+la+paghi+la+met%C3%A0%2C+ma+se+la+vuoi+devi+affrettarti
fuoristradait
/2024/05/alfa-romeo-licona-italiana-a-prezzo-stracciato-la-paghi-la-meta-ma-se-la-vuoi-devi-affrettarti/amp/
Auto

Alfa Romeo, l’icona italiana a prezzo stracciato: la paghi la metà, ma se la vuoi devi affrettarti

L’Alfa Romeo ha prodotto un gran numero di modelli iconici, e quello di cui vi parleremo oggi è tra i migliori in assoluto. I dettagli.

Il 2024 è l’anno che delinea l’inizio di una nuova era per l’Alfa Romeo, che svelando il B-SUV Junor poco più di un mese fa è entrato nel mondo dell’elettric. Il Biscione sta vivendo un periodo di grande forma, con le vendite che sono in continuo aumento, e che portano a ben sperare in chiave futura. Tra le novità che vedremo nei prossimi anni, troviamo le nuove generazioni di Giulia e Stelvio, che verranno prodotte nello stabilimento Stellantis di Cassino.

Alfa Romeo che sconto – Fuoristrada.it

Entrambe nasceranno sulla piattaforma STLA Large da poco presentata, e secondo quanto previsto, dovrebbero essere solamente elettriche, anche se si sta pensando di adattarle anche ad ospitare un motore ibrido a benzina. Di certi, il listino di casa Alfa Romeo non è proprio adatto a tutti, e con l’elettrico la situazione peggiorerà ancor di più, ed è per questo che ora vi parleremo di un super affare. Stiamo parlando di una vera e propria icona, che può regalarvi ancora tante soddisfazioni.

Alfa Romeo, questa Giulietta costa davvero poco

Le auto usate garantiscono un notevole risparmio, specialmente al giorno d’oggi, che i prezzi del nuovo sono saliti alle stelle. Sul sito web “Subito.it“, abbiamo scovato per voi un’Alfa Romeo Giulietta in vendita ad appena 14.900 euro, attualmente locata presso Colle Val D’Elsa, in provincia di Siena. La vettura è stata immatricolata nel gennaio del 2019, per cui, risulta essere anche tra le più recenti tra le usate.

Alfa Romeo Giulietta in mostra (Subito.it) – Fuoristrada.it

Nel corso della sua carriera, ha percorso 63.000 km, una distanza tutto sommato contenuta, per cui, sul fronte della tenuta e dell’affidabilità potrete stare tranquilli. Il motore che la spinge è a benzina con cambio manuale, e la classe di emissioni è la Euro 6, per cui, piuttosto recente e rispettosa di tutte le ultime regole sull’impatto ambientale. Ad occuparsi della vendita la concessionaria General Cars Sas, non un privato, garanzia nell’evitare brutte sorprese.

Secondo quanto riportato da colui che l’ha messa in vendita, quest’Alfa Romeo ha eseguito periodicamente i suoi tagliandi, e la revisione è valida sino a gennaio prossimo. Si tratta di un’auto in pronta consegna, con garanzia valida per 12 mesi, e l’importo può essere anche del tutto finanziabile. Dunque, si tratta di un’ottima occasione per tutti voi, e ci auguriamo che la sfrutterete.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Harley-Davidson, versatilità e avventura: impossibile non innamorarsi di questo modello, prezzo da urlo

Questo modello pazzesco della Harley-Davidson è già amato da tutti. In sella a un bolide…

7 ore ago

Allarme per questa nuova truffa: dovete fare attenzione se ricevete questa multa

Attenzione alla truffa delle multe, i malfattori hanno creato un altro problema. Se ti succede…

10 ore ago

Alfa Romeo, la regina della gamma è qui: eleganza e potenza, che capolavoro

Eleganza e potenza, tutto nella nuova Alfa Romeo. La regina della gamma appena lanciata è…

12 ore ago

Honda, così l’azienda taglia i costi: crolla il prezzo di listino, pagherai di meno

La casa giapponese Honda dichiara guerra agli sprechi e ai costi eccessivi. Il suo ultimo…

15 ore ago

Altro che Cina, i dazi mettono in ginocchio il marchio europeo: futuro a rischio

Il marchio europeo di auto è fortemente preoccupato dalla possibile introduzione dei dazi UE: lo…

18 ore ago

Ducati, tifosi avviliti: brutte notizie per Bagnaia dopo la caduta

Brutte notizie per Francesco Bagnaia in vista di Misano dopo la caduta che lo ha…

23 ore ago