Sfrutta l’occasione, adesso questo SUV giapponese lo paghi 15.000 euro in meno, costa meno di una Dacia

Se siete alla ricerca di un super SUV firmato dalla Toyota, ora c’è l’occasione della vostra vita. Il prezzo è davvero irrisorio.

Il brand che produce e vende più auto al mondo è la Toyota, che a livello di gruppo, ha immatricolato oltre 11 milioni di veicoli nel 2023. Questo significa che la crisi dei microchip è ormai un ricordo ben lontano, con la casa giapponese pronta a guardare avanti. L’elettrico però non è nei pensieri di questo costruttore, che continua a sviluppare motori termici ibridi, pur essendo pronta ad introdurre qualche BEV sul mercato nei prossimi anni.

Toyota che occasione
Toyota che occasione – Fuoristrada.it

La Toyota è un vero e proprio colosso mondiale per ciò che riguarda le auto, e mette a disposizione una scelta molto diffusa di modelli. Tra di essi, c’è anche un SUV che ha sbaragliato la concorrenza, facendo segnare risultati notevoli sul fronte delle vendite. Nelle prossime righe, vi mostreremo un’offerta pensata proprio per questo bolide, che fa già sognare tutti.

Toyota, ecco la C-HR ad un prezzo mai visto prima

Una delle Toyota di maggior successo degli ultimi anni è stata la C-HR, un SUV compatto che è perfetto sia per la città che per calcare i fondi più complicati. Negli ultimi mesi, è stata svelata la nuova versione, che ha conosciuto un discreto aumento di prezzo rispetto alla precedente. Proprio per questo, siamo qui per offrirvi un’occasione d’oro, visto il risparmio che possiamo garantirvi. Questa occasione difficilmente vi ricapiterà in futuro, ed è stata scovata sul sito web “Subito.it“, una vera e propria certezza.

Toyota che occasione
Toyota C-HR in mostra (Subito.it) – Fuoristrada.it

Pensate che la C-HR è qui disponibile ad appena 19.999 euro, nella versione 1.8 Hybrid E-CVT in allestimento Business, ovvero con tutti i vantaggi ed i comfort che sono da voi richiesti. La vettura è attualmente locata presso Reggio Calabria, ed è messa in vendita dal concessionario Catalano Motors, dunque, non da un privato, una garanzia per evitare brutte sorprese.

Si tratta di un modello che è anche piuttosto recente, che è stato immatricolato nel febbraio del 2019, che ha percorso appena 48.900 km, ed ha un grande vantaggio. Infatti, è ibrida a benzina, e nel traffico cittadino ha la capacità di spostarsi anche in full electric per brevi tratti, consentendovi di risparmiare parecchio sotto il profilo dei consumi, oggi sempre molto attenzionati visto il prezzo del carburante.

Il prezzo è davvero un’occasione, visto che vi fa risparmiare circa 15.000 euro rispetto alla Toyota C-HR nuova di zecca, e va detto che ha anche percorso una quantità limitata di chilometri nel corso di questi anni di utilizzo. Il cambio è automatico, un’altra comodità non poco in un contesto urbano, e come classe di emissioni parliamo di un Euro 6.

La potenza è di 98 cavalli, ed uno dei punti di forza principali sono gli spazi che concede a bordo, anche se il tettuccio spiovente è piuttosto basso nella parte posteriore. Tanti i comfort che vi mette a disposizione, e siamo certi che ci sarà già la fila per averla. Per questo motivo, vi consigliamo di non pensarci troppo e di procedere presto al suo acquisto.

Gestione cookie