Moto+Guzzi%2C+quante+coccole+in+concessionario%3A+le+offerte+ora+sono+davvero+ghiotte
fuoristradait
/2024/04/moto-guzzi-quante-coccole-in-concessionario-le-offerte-ora-sono-davvero-ghiotte/amp/
Moto

Moto Guzzi, quante coccole in concessionario: le offerte ora sono davvero ghiotte

Se siete dei fan della Moto Guzzi, potete sfruttare un gran numero di offerte e promozioni. Ecco tutti i dettagli sui vari sconti.

La primavera ha condotto i vari marchi produttori di moto a pensare ad innumerevoli vantaggi per i propri clienti, in modo da incentivarli all’acquisto. La Moto Guzzi è una di quelle aziende che ha pensato agli sconti più vantaggiosi, proponendo i propri modelli migliori a dei prezzi inimmaginabili in passato, tramite sconti e finanziamenti che fungono da occasioni da prendere al volo.

Moto Guzzi fate il vostro affare – Fuoristrada.it

Già da marzo si era capito che le intenzioni era quelle di andare verso le esigenze degli acquirenti, in un periodo non facile composto da tanti rincari. La Moto Guzzi è uno dei brand più ambiti, che non propone, solitamente, prezzi bassi, ma con la formula DreamRideNow ha deciso di cambiare passo. Andiamo a vedere nel dettaglio le promozioni.

Moto Guzzi, ecco le offerte per il mese di aprile

Dopo un marzo carico di offerte, anche aprile porta i clienti a beneficiare della bella stagione per l’acquisto di una moto, con la casa Moto Guzzi che ha pensato ad una vasta serie di sconti, finanziamenti e vantaggi per i suoi clienti. Nelle prossime righe, vi riporteremo tutte le occasioni che sono state pensate per voi, e c’è davvero l’imbarazzo della scelta visto la mole di vantaggi pensata per voi.

Moto Guzzi V100 Mandello, l’offerta strega la clientela italiana (Moto Guzzi) – Fuoristrada.it
  • V100 Mandello: Si tratta di uno dei modelli più amati della gamma, ed avrete la possibilità di approfittare di un grande vantaggio. Infatti, per voi è previsto un bonus di 1.000 euro di supervalutazione dell’usato, 12 mesi di copertura assicurativa per furto, incendio e collisione. Sono previsti, in questo mese, anche i Guzzi Days, ovvero delle giornate dedicate a voi appassionati e potenziali clienti, in modo da poter valutare da vicino tutti i vantaggi che sono stati messi sul piatto. Si tratta di una delle promozioni più vantaggiose sul mercato, e non è affatto finita qui. Con la formula DreamRideNow sarà vostra a 159 euro al mese con TAN al 7,90% e TAEG all’8,97%, dei tassi non così negativi, soprattutto al giorno d’oggi. Al termine del finanziamento, come tutti ormai fanno, anche la Guzzi vi permette di decidere se tenerla, cambiarla o restituirla dopo tre anni. L’anticipo è pari a 4.680 euro, per una moto che ha un prezzo di listino di 15.499 euro, con il valore futuro garantito che è pari alla maxi rata finale, di 10.819,0 euro. La scadenza è fissata per il prossimo 30 di aprile e vi consigliamo di tenerla fortemente in considerazione;
  • Gamma V7: Per questa serie di moto, sono previsti fino a 500 euro di vantaggi, ma c’è anche la grande sorpresa. Avrete la possibilità di avviare un finanziamento a tasso zero, con TAN allo 0,00% e TAEG al 3,34%. Se l’offerta precedente vi sembrava già eccezionale, questa forse riesce a sorprendere ancora di più;
  • Stelvio: Questo gioiellino rientra ovviamente tra i modelli sottoposti a finanziamento, con la formula DreamRideNow che vi permetterà di averla a 149 euro al mese, con TAN al 7,90% e TAEG all’8,93%. Al termine dei tre anni puoi decidere se tenerla, cambiarla o restituirla.

Offerte interessantissime che vanno colte al volo, se cercate una motocicletta di qualità per vivere al meglio la primavera.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Aprono un fienile e trovano un tesoro fatto di auto: alcune hanno un valore inestimabile e nessuno se le ricordava

Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…

51 minuti ago

Disastro Ford, taglio pesantissimo in fabbrica: sono previsti migliaia di licenziamenti

Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…

8 ore ago

Vuoi un’auto con finanziamento e non hai una busta paga? Ecco cosa puoi fare

L'acquisto di un'auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come…

10 ore ago

Bugatti punta a superare le auto di F1: vuole arrivare a toccare i 500 km/h, il nuovo motore farà paura

Auto che arrivano a 500 km/h non le avremmo immaginate nemmeno nei film di fantascienza.…

11 ore ago

Il gigante tedesco è in ginocchio, la fabbrica chiude: arriva l’annuncio ufficiale, mercato dell’auto in ginocchio

Drammatica decisione da parte dei vertici Audi, che hanno scelto di chiudere uno dei siti…

13 ore ago

Mistero FIAT Grande Panda, perché non è ancora in vendita? C’è un problema da risolvere

La FIAT Grande Panda non è ancora ordinabile in Italia, ed ora emerge il motivo…

15 ore ago