Se siete a caccia di una Mercedes che costi una cifra ragionevole, oggi vi proporremo l’affare che fa per voi. Ecco a quale prezzo.
Il brand Mercedes produce alcune tra le auto più belle ed eleganti dell’intero mercato, e non è un caso che di esse ci sia una grande richiesta. Tuttavia, i prezzi sono sempre più elevati, ed ormai è impensabile acquistare un’auto nuova della casa di Stoccarda spendendo meno di 35 mila euro. Si tratta di cifre che per molti sono diventate proibitive, ed è dunque il caso di andare a caccia di vere e proprie occasioni.
La Mercedes offre dei gioielli davvero eccezionali, ed è per questo motivo che le offerte possono mettervi davanti ad occasioni impensabili. Nelle prossime righe, daremo un’occhiata ad un SUV della casa di Stoccarda proposto ad una cifra davvero irrisoria, nonostante le tante dotazioni ed il basso chilometraggio coperto nella sua vita. Tutto è davvero perfetto e la vettura non aspetta altro che il vostro acquisto.
Mercedes, questa GLA ora costa davvero pochissimo
L’acquisto di un’auto nuova può risultare problematico per chiunque al giorno d’oggi, ed è per questo che, spesso e volentieri, si va alla caccia di una qualche occasione sul mercato dell’usato. Nel nostro piccolo, abbiamo cercato di fornirvi un piccolo aiuto, trovando sul sito web “Subito.it” una vera e propria occasione d’oro. Stiamo parlando di una Mercedes GLA al prezzo di appena 16.900 euro, attualmente locata presso Canicattì, in provincia di Agrigento, in Sicilia
La vettura è stata immatricolata per la prima volta nell’ottobre del 2014, per cui, sta per compiere 10 anni di vita, ma ha percorso solamente 108.000 km. Si tratta di una distanza non certo eccessiva, e ad un prezzo di questo tipo, è davvero un vero e proprio affare. A spingere la vettura c’è un motore a gasolio, garanzia di consumi contenuti ed anche di un’affidabilità a prova di bomba.
Il cambio è manuale e la classe di emissioni è la Euro 6, per cui, in grado di mettervi a riparo da problemi legati a blocchi stradali nelle grandi città per le vetture diesel. La versione è la 200 CDI in allestimento Premium, una delle Mercedes più accessoriate e ricche di comfort che possano esserci. A mettere in vendita questo piccolo SUV non è un privato, ma Mediaticar Canicattì, un concessionario che si occupa di auto usate, e che vi mette anche a riparo da eventuali brutte sorprese, che nei prodotti di seconda mano sono sempre all’ordine del giorno.
Secondo quanto riportato nella descrizione, il veicolo è visionabile mediante appuntamento, con allegato numero di telefono da chiamare per vederlo dal vivo. Inoltre, viene specificato come l’auto sia in ottime condizioni, ed ha effettuato tagliandi regolari e tutti i controlli di sorta. La potenza è di 136 cavalli, pari a 100 kW, una buona spinta che vi garantirà delle prestazioni soddisfacenti. Tante le dotazioni e gli accessori compresi, ed a questo punto, vi invitiamo seriamente a prendere in considerazione un suo acquisto, anche se la concorrenza da battere sarà parecchia.