Il marchio Jeep ha sempre puntato sulla Renegade, ed ora c’è una grande occasione di risparmio per voi. Ecco tutti i dettagli.
Oggi vi parleremo di un brand che in Italia ha sempre avuto un gran successo, vale a dire la Jeep, ed in particolare, di una vera e propria best seller dell’ultimo decennio. Stiamo facendo riferimento alla Renegade, prodotta dal 2014 presso lo stabilimento Stellantis di Melfi, in Basilicata. Nel mese di ottobre scorso, sembrava che il destino di questa vettura fosse segnato, visto che si era parlato di uno stop imminente alla produzione, dopo la bellezza di un milione di unità prodotte e vendute.
Tuttavia, la Jeep ha deciso di sorprendere i suoi clienti ed ha presentato un restyling in chiave 2024, affermando di voler proseguire la costruzione di questo gioiello. Nelle prossime righe, ve ne proporremo una che è in vendita ad un prezzo impossibile da trovare altrove, una vera e propria occasione d’oro che senza dubbio farà al caso vostro. La qualità ed i servizi che vi mette a disposizione sono eccezionali, e siamo certi che, sul mercato, non troverete mai da nessun’altra parte un’opportunità così vantaggiosa, sotto tutti i punti di vista.
Jeep, la Renegade adesso costa davvero poco
Il vostro SUV dei sogni costa troppo? Non dovete preoccuparvi, perché ogni giorno, noi passiamo al vaglio tantissime tipologie di vetture, nella speranza di trovare l’occasione giusta per voi. Ebben, sul sito web “Autohero.com“, abbiamo trovato per voi una Jeep Renegade ad appena 15.699 euro, un costo davvero eccezionale, soprattutto se si considerano l’età e le caratteristiche di questa specifica.
Si tratta della 2.0 MultiJet da ben 140 cavalli di potenza massima, in allestimento Limited, e sull’inserzione è stato anche specificato che sono possibili, per voi, dei piani di finaziamento che partono da 263 euro al mese, in modo da dilazionare al meglio il pagamento. La prima immatricolazione della vettura è stata effettuata il 3 di agosto del 2015, ed ha percorso 115.986 km in vita sua. Si tratta di un chilometraggio tutto sommato non eccessivo, adatto al prezzo di cui vi abbiamo dato notizia.
Il motore diesel è una garanzia sia sotto il profilo dei consumi, che sono davvero eccezionali, soprattutto sulle lunghe distanze, che in termini di affidabilità. Questi propulsori sono fatti per percorrere centinaia di migliaia di chilometri, per cui non c’è da preoccuparsi. La potenza di 140 cavalli rende questa Jeep anche piuttosto performante e divertente da guidare, senza dimenticare la sua natura innata di fuoristrada, che vi farà affrontare senza alcuna difficoltà anche i percorsi più complicati.
Le portiere sono 5, così come i posti a sedere, con gli interni che garantiscono spazi ampi e grandi comfort. La trazione è integrale, con cilindrata del motore pari a 1.956 cc e classe di emissioni Euro 6b. Non ha mai avuto incidenti e l’ultima manutenzione è stata effettuata il 28 di marzo scorso, con la revisione che è valida sino al primo di giugno del 2025. Dunque, ora sapete proprio tutto su questa Renegade, e vi consigliamo di non farvela scappare.