Un noto modello di casa Jeep è ora in vendita ad un prezzo a dir poco eccezionale, e non potrete far altro che prenderlo al volo.
Il mercato dell’auto propone tante novità in questo 2024, tra le quali inseriamo anche quella che, in base a ciò che si era detto poco tempo fa, è una vera e propria sorpresa. Stiamo parlando del restyling della Jeep Renegade svelato pochi mesi fa, che ha così permesso a questa vettura di proseguire la sua avventura, nonostante ciò era stato annunciato ad ottobre. In quel periodo, si disse che questa vettura sarebbe uscita dai listini, ma pare che, invece, la sua produzione sarà garantita per almeno un altro anno.
Parliamo di un’auto che è stata un successo assoluto, prodotta nello stabilimento di Melfi, in Basilicata, e che ha totalizzato oltre 1 milione di immatricolazioni dal 2014 in avanti. Sarebbe stato poco prudente da parte di Stellantis e della Jeep privarsi di un modello di così grande successo, che ancora oggi attira l’attenzione dei clienti sua sul mercato del nuovo che dell’usato. Nelle prossime righe, vi sveleremo una Renegade che è in vendita ad un prezzo speciale, ed alla quale non potrete rinunciare.
Jeep, questa Renegade è un’occasione d’oro
Siete alla ricerca di un’auto di ottima qualità ma il suo prezzo è troppo alto? Niente paura, è qui che entra in azione l’astuzia e la capacità di ricercare le migliori offerte, che ovviamente riguardano il mercato dell’usato. Sul sito web “Subito.it“, è in vendita una splendida Jeep Renegade al prezzo di appena 11.900 euro, che è attualmente locata presso Balvano, in provincia di Potenza, in Basilicata. Pensate che la Renegade nuova, al giorno d’oggi, parte da 28.850 euro, per cui il risparmio è a dir poco clamoroso.
La vettura in questione è la prima generazione del SUV di casa Jeep, essendo stato immatricolato nel dicembre del 2014, quando ottenne un vero e proprio boom di consegne e richieste. Di certo, ad un prezzo così basso non ci si può aspettare un’auto nuova di zecca, e questa Renegade ha infatti percorso la bellezza di 238.000 km, che la rendono una vettura piuttosto attempata. In ogni caso, a spingerla c’è un motore a gasolio, una certezza sul fronte del contenimento dei consumi, ma anche per quanto concerne l’affidabilità, che in genere, con il diesel, vede la vita del motore allungarsi. La classe di emissioni è la Euro 5, ed in questo caso, vi consigliamo di informarvi bene in merito alle leggi in vigore nei luoghi in cui vivete.
La vettura è visionabile presso il concessionario che si occupa della vendita, che è noto come Il mercato dell’auto, per cui, non si tratta di un privato, cosa che vi mette a riparo da truffe o brutte sorprese. Nell’annuncio è specificato che viene data la possibilità di finanziare l’acquisto, in modo da avere anche un metodo di pagamento più comodo. Dunque, vi consigliamo di non aspettare troppo e di prendere al volo la vostra decisione, e siamo certi che non ve ne pentirete.