Se siete alla ricerca di una Ducati a prezzo contenuto, quella di oggi sarà la vostra occasione d’oro. Il suo costo è davvero ridotto
Il marchio Ducati sta vivendo forse il momento migliore della sua storia, sia sul fronte del prodotto che su quello del motorsport. La casa di Borgo Panigale ha chiuso anche il 2023 con un fatturato superiore al miliardo di euro e, per quanto riguarda le vendite, si è trattato del terzo anno migliore di sempre. Gran parte dei meriti, oltre alla bellezza e all’esclusività dei prodotti, è legata anche agli strepitosi risultati che la Casa di Borgo Panigale sta ottenendo nel mondo delle corse.
La Ducati è l’esempio lampante di come i successi nel motorsport possano aiutare il prodotto. Ed è così che i titoli vinti in MotoGP, in Superbike ed in Supersport hanno fatto la loro parte.
I prezzi delle moto Ducati non sono certo noti per essere i più bassi sul mercato ma, considerando i modelli di pregio che vengono prodotti, è anche giusto che il lavoro della casa di Borgo Panigale venga valorizzato al meglio. A riguardo, nelle prossime righe, vi sveleremo un’offerta a dir poco invitante per chi vuole acquistare una Ducati di alto livello ma con un costo davvero molto contenuto.
Ducati, questa Multistrada è la vostra occasione
Per la clientela che non vuole spendere cifre esagerate ci sono varie occasioni a disposizione sul mercato dell’usato ed è importante non farsele scappare. Ad esempio, sul noto sito di compravednite “Subito.it“, abbiamo scoperto una splendida Multistrada 950 E4 disponibile a 10.600 euro, attualmente locata presso Roma.
Ad occuparsi della vendita è Openbike, un concessionario, una maggior garanzia per chi teme di incappare in brutte sorprese tramite rivenditori privati. La moto, di color Ducati Red, è assolutamente splendida in ogni suo dettaglio. E’ stata immatricolata nel marzo del 2018, percorrendo solamente 18.446 km . Si tratta non di un prodotto nuovo ma comunque di un usato eccellente, visto la poca distanza percorsa ed il prezzo d’acquisto molto contenuto.
La cilindrata è pari a 937 cc, e, stando a quello che è stato scritto nell’annuncio, si tratta di una Multistrada in ottime condizioni, pronta a deliziare il suo proprietario futuro. Il motore rispetta gli standard Euro 4. Comprese nel prezzo troviamo anche le valigie laterali originali, così come l’ABS, il cavalletto centrale ed anche un set di pneumatici nuovi di zecca. Viene escluso dal prezzo il passaggio di proprietà che è ovviamente a carico dell’acquirente.
Si può optare anche per un finanziamento proposto dal venditore, a tasso agevolato e senza alcun anticipo, una formula di acquisto davvero molto conveniente. Inoltre, vengono anche valutate permute, altra bella occasione per risparmiare. A questo punto, vi consigliamo di prendere seriamente sul serio la proposta, dal momento che una Multistrada di questo tipo, ed in tali condizioni, è impossibile da ritrovare ad un prezzo simile. Fate in fretta perché in molti potrebbero risultare interessati a questa occasione da urlo.