Oggi vi parleremo di cinque auto che vi permetteranno di risparmiare parecchio sui consumi, e costano anche poco. Ecco i dettagli.
Il mercato dell’auto sta tentando di tirarsi fuori dalla grave crisi che è scoppiata ormai da un paio d’anni, a seguito del Covid-19 e della guerra tra Russia ed Ucraina che ha aggravato la situazione, già insostenibile per via della difficoltà a reperire i microchip. Ad oggi, c’è una leggera ripresa che prosegue da alcuni mesi, con le vetture termiche ed ibride che dominano la scena, mentre il diesel, ma soprattutto l’elettrico, che sono in caduto libera.
I clienti preferiscono le auto ibride e quelle alimentate a benzina, come dimostrano i dati soprattutto in Europa. Nelle prossime righe, vi mostreremo quali sono le vetture migliori in base al rapporto tra prezzo e consumi, e siamo certi che potrete trovare quella che fa per voi in pochi minuti. Tenete presente che i prezzi sono quelli di listino, per cui, tramite promozioni ed incentivi, potrebbero scendere di parecchio.
Sul sito web “Autoeveryeye.it“, sono state proposte le 5 migliori auto in termini di rapporto tra prezzo di listino e consumi su 100 km, con l’ibrido che domina la scena e consente di risparmiare davvero parecchio sul fronte del carburante. Andiamo a vedere quali sono queste piccole belve, che anche sul fronte di comfort e design sono davvero notevoli.
In Casa Citroen fioccano i progetti innovativi. Ecco cosa accadrà in occasione del rilancio di…
Vi sono auto inglesi che hanno scritto pagine indelebili di una storia che meriterebbe un…
La strategia elettrica di Audi sta facendo acqua da tutte le parti. Per ovviare ai…
Il brand modenese ha bisogno di un rilancio immediato dopo le dichiarazioni del a.d. di…
Le auto a GPL non sono morte come si potrebbe credere, tutt'altro. Ecco il dato…
Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…