Se volete una Peugeot spendendo poco, ora avrete una grande opportunità. Scopriamo di quale auto si tratta e quanto costa.
Il brand Peugeot è il fiore all’occhiello del gruppo Stellantis, quello che vuole spingersi più di tutto verso una mobilità che sia più sostenibile. Tanto ha fatto parlare di sé la nuova E-208, che a livello di linea è davvero molto interessante, e che anche come prezzo punta ad inserirsi in un mercato molto competitivo. Tuttavia, capendo la poca domanda che c’è ancora oggi per questi modelli, la casa del Leone non ha intenzione di eliminare del tutto i termici, continuando con un’offerta molto variegata.
I prezzi, in generale, si sono alzati per tutti i costruttori, e questo è uno dei motivi che ha portato a scatenare un’importante riduzione sul fronte delle vendite. Nelle prossime righe, vi proporremo un SUV di casa Peugeot in vendita ad un prezzo da record, che farete molta fatica a rifiutare. Le sue caratteristiche sono davvero uniche ed inimitabili.
Peugeot, ecco l’offerta su un SUV eccezionale
Per trovare delle occasioni che siano importanti e decisive sul mercato dell’auto, occorre rifugiarsi nell’usato, dove possono emergere delle grandi sorprese. Verso il prodotto di seconda mano c’è sempre timore, visto che c’è la paura di incappare in qualche truffa, ma con gli strumenti che ci sono oggi, è sempre più difficile pensare di farla franca in questo caso. Su alcuni siti web si può stare molto tranquilli, come su “Subito.it“, dove un SUV di casa Peugeot viene praticamente svenduto.
In particolare, si tratta di un 3008 1.5 BlueHDi 130 in allestimento Business, che costa solamente 17.500 euro. La sua immatricolazione è avvenuta in tempi molto recenti, visto che ciò si è verificato nel febbraio del 2020, ed ha percorso 175.000 km. Si tratta di un chilometraggio non troppo ridotto, ma che comunque è accettabile considerando che monta un motore a gasolio. Questo consente di avere dei consumi molto ridotti ed una maggiore efficienza, ma anche sotto il profilo dell’affidabilità i motori diesel della casa del Leone sono garanzia di successo.
Il cambio è manuale, con classe di emissioni Euro 6, ed uno dei suoi segreti, essendo un gran bel SUV, sta proprio nel fatto di essere molto spaziosa a bordo, con un look mastodontico e che esprime sicurezza verso coloro che la osservano. La potenza è di 120 cavalli con cambio a 6 marce, per delle buone performance, soprattutto sui fondi più complessi, aspetto al quale la Peugeot, coi suoi SUV, fa sempre molta attenzione. La sua postazione di guida, ma anche gli optional di cui dispone, la rendono una vettura top di gamma, con sensazioni al volante da gran turismo, secondo la descrizione del rivenditore.
Secondo lui, uno dei punti di forza sono i sistemi di sicurezza, mentre il motore è molto fluido e la guida è molto facile. Dunque, siamo di fronte ad un’occasione d’oro, e vi consigliamo di prenderla seriamente in considerazione. Di certo, cose di questo tipo non capitano tutti i giorni, visto che i prezzi sono in continua altalena, per cui, prendetela seriamente in considerazione.